|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[win XP] problema non illustrato..
ho postato la scansione con hijackthis e ora come mi devo muovere!!ho anche paura che il mio antivir sia infetto...help...
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA) Scan saved at 13.42.06, on 21/01/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) Boot mode: Normal - log rimosso - -- End of file - 8564 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 21-01-2008 alle 14:38. Motivo: log rimosso in ottemperanza alle Regole di Sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la prima cosa da fare è seguire la indicazioni offerte in Guida alla Disinfezione per Infetti eseguendo tutte le scansioni richieste mantenendo l'ordine descritto e pubblicando i log nei modi illustrati in Regole di Sezione
dovresti anche descrivere il problema oltre a scegliere un titolo che possa riassumere brevemente il contesto.. tutto questo è indispensabile per capire il tuo problema. il titolo non è più modificabile dopo l'apertura del thread tranne per i moderatori che possono modificarlo in qualsiasi momento.. grazie per la collaborazione
Ultima modifica di xcdegasp : 21-01-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.