|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Case RAIDMAX Sirius : setting
era la prima volta che assemblavo un PC fatto a PC,..tutto OK,..quando nel montare il case in questione, della Raidmax, modello Sirius, non mi funzionano i controller posti sul pannello frontale:
ve ne sono 3: un HD e si illumina e mi indica la rotazione: OK ![]() gli atri 2 oblò o controller che sono, (Temp e FAN) proprio non danno cenni di vita essendo voi esperti mica poreste consigliarmi qualche chicca od in base alla vs esperienza più o meno dove si riscontrano problemi: io penso siano rotte, ma è moolto strano ![]() ![]() è come se non sono proprio alimentate ![]() magari se servono posterò foto per farvi vedere i connettori ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Il manuale l'hai consultato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao ,..penso di si,..
il manuale non esiste, ho messo sottosopra google ma nulla (il manuale parla solo come usare le clip e le varie caratteristiche,..molto generico..) ![]() non riesco a mettere le immagini un pò più grandi, se uso imageschak posso mettere la mia reale così si vedono i connettori? ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
nessuna dritta?...ho tutti i componenti fuori dal case,..e volevo richiudere il tutto
![]() strana cosa, mentre facevo throubleshooting toccando i cavi e magari invertendoli(queli del pwr led, hdd led, ecc) ora non mi si accende più la spia dell'HD rossa del case ![]() ![]() consigli ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
...ovviamente avevo riportato i cavetti nella posizione iniziale, funzionante...
![]() nessuna dritta?..mica è possibile si sia bruciato qualcosa? ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]() vi è sia il sensore da mettere su HD o dissipatore del procio, ed il connettore a 3 pin che dovrebbe andare ad una ventola per segnalare, tramite il pannello frontale, la sua velocità: ma entrambi non danno cenni di vita ; dalla foto in basso del frontale, solo l'oblò in basso funziona, i 2 superiori, (temp e fan ) sono quelli incriminati mi viene un duccio, ma questi 2 oblò sono alimentati da cosa?..da quel connettore a 3 pin che si vede in foto solamente? (il molex a 4pin è della ventola frontale del case) ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Villimpenta (MN)
|
Ripesco questo topic in quanto giusto oggi ho messo i componenti del mio pc dentro questa case e, come Husky610, non so come collegare i vari sensori sul pannello frontale... sulla scheda madre non credo proprio di avere altri posti dove collegarli, semplicemente dovrei avere una scheda più "evoluta" per queste funzioni accessorie?
![]() Boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.