|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Problema ulead 11. Dove trovare effetti,transizioni ecc...
Ragazzi sto editando un video delle vacanze con ulead video studio 11 plus.
Il problema è che non riesco a riprodurre i video introduzioni presenti nel secondo cd (penso che il problema sia relativo ai codec , ma non so riserverlo)...Appena tento di aprirli con ulead escono queste 2 finestre: ![]() ![]() Sapete come risolvere questo problema? Magari sapete dirmi anche dove trovare altri video effetti e altro riguardanti l'editing video? Grazie mille.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
ulead video studio 11 plus
Se il video lo vedi con il media player di windows i codec ci sono,
o il video é rovinato o ha dei parametri diversi del tipo: Ulead é installato con il formato NTSC e il video é PAL Altra prova che puoi fare é di aprire il video con VirtulDub, se non ti da errori lo salvi di nuovo con un altro nome. Prima però spunta la voce " direct stream copy " dal menù Video. Ci vorrà un pò di tempo a ricampionare il tutto, dipende dalla dimensione del file. Queste sono un pò di cose che mi vengono in mente al momento. Uso anch'io ulead video studio 11 plus é buono ma sarebbe stato l'ideale se ci fosse stata un'altra linea di testo nella Timeline per poter creare altri effetti tra un testo e l'altro. Molto buono nel creare il video finale. Ciao Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.