|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
contenitore di console...
salve ragazzi esiste un programmino che possa funzionare da contenitore di console?
esempio devo runnare un app console via console... se dalla prima richiamo la seconda, questa si avvia nella prima se invece potessi passare per una win32 che contenga la seconda console la prima non potrebbe ovviamente eseguire il contenuto entro se stessa dato che si tratta di un applicazione grafica... e io avrei risolto =|
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non mi sembra un problema di programmazione e ad essere sinceri non mi è chiaro l'oggetto della richiesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione... mi sono espresso male...
ho un programma fatto da un amico che si occupa di lanciare un programma qualsiasi e restituirmi il pid del programma lanciato... funziona cosi' programma.exe notepad.exe in questa forma lui avvia notepad.exe e mi restituisce il pid di notepad.exe tuttavia se lo utilizzo per avviare un app non grafica ma a console... programma.exe ping.exe mi restituisce sempre il pid ma l'esecuzione di ping.exe e' fatta all'interno della console di programma.exe in quanto sono entrambi programmi console... per cui cercavo un applicazione grafica contenitrice che permettesse a programma.exe di restituirmi si il pid, ma non aspettare l'esecuzione del programma console... una cosa di questo tipo programma.exe grafica.exe ping.exe ping si esegue dentro grafica.exe che si chiude al terminare di ping.exe programma.exe mi restituisce il pid subito e si chiude dato che non deve aspettare nessuno
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grande giove! risolto
![]() programma.exe cmd.exe /c start ping.exe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.