|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[PI+LI+FI] MacBook C2D 2.0 + iMac 17 C2D 2.0 + Airport Extreme
Salve a tutti
per cambio hardware vendo il MacBook, l'iMac e Airport Extreme con le seguenti caratteristiche: MacBook 13" Nome modello: MacBook 13'' bianco Processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.0 GHz Velocità del bus di sistema: 667 MHz Dimensioni hard disk: 80 GB RAM: Portata a 2 GB ( il massimo) Supporti rimovibili: DVD-R/CD-RW(Super Drive) Scheda grafica: Processore Grafico Intel GMA 950 Risoluzione: 1280x800 VRAM: 64MB DDR2 SDRAM Webcam: iSight Porte: Ethernet: Gigabit USB: 2 FireWire: 1 Il portatile è stato acquistato nel Dicembre del 2006 quindi con garanzia scaduta, nessun pixel bruciato o difetti al case esterno, tenuto molto bene. In regalo Mighty Mouse Wireless: "Come si migliora un mouse che ha già tutto? Tagliandogli la coda. Mighty Mouse, il mouse che ha rivoluzionato il vostro modo di scorrere, si è dato al wireless. Così da oggi potrete portare sempre con voi questo splendido gioiello — compatto, sensibile al tocco e con scorrimento a 360" ulteriori info qui: http://www.apple.com/it/mightymouse/ Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quotazione MacSell: http://www.mac2sell.net/permalink/?i...a474c0f0582ee5 Prezzo vendita € 700 iMac 17" Nome modello: iMac Intel 17" Processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.0 GHz Velocità del bus di sistema: 667 MHz Dimensioni hard disk: 160 GB RAM: Portata a 3 Gb (una scheggia) Supporti rimovibili: SuperDrive 8x a doppio strato Scheda grafica: ATI Radeon X1600 Risoluzione: 1440x900 VRAM: 128MB GDDR3 Webcam: iSight Porte: Ethernet: Gigabit USB: 3(USB 2.0), 2(USB 1.1 sulla tastiera) FireWire: 2 (400) L'imac riporta come data d'acquisto il 26/06/2007 quindi ancora in piena garanzia, nessun pixel bruciato o segni di usura tipo graffi o consumo, venduto insieme a tastiera e mouse originali Apple, con la ram a 3 gb lavorare con certi programmi, tipo CS3 è un piacere. REGALO COPIA DI LEOPARD ORIGINALE CON SCATOLA E LICENZA. Foto: ![]() ![]() Quotazione MacSell: http://www.mac2sell.net/permalink/?i...5299060dbab5ac Prezzo vendita € 700 Apple Airport Extreme Tutte le info le trovate qui: http://www.apple.com/it/airportextreme/ il prodotto in realtà lo vendo per conto di mio fratello, pensava che la base avesse il modem integrato e invece.....la data d'acquisto è il 15/12/2007 quindi in piena garanzia, ovviamente provata per verificare il funzionamento e poi riposta nella scatola quindi niente segni di usura o altro, veramente nuovo. Foto: ![]() ![]() Prezzo vendita € 90,00 ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI FARE OFFERTE: - i prezzi per adesso non sono trattabili evenutali altre offerte tramite msg pvt, non qui! - code di max 24 ore anche a rispetto di tutti gli altri - per ulteriori info o foto chiedete pure - per adesso non spedisco, ok per consegne a mano su Pisa e Livorno, ok anche per Firenze magari con un ritrovo a metà strada - ovviamente vendo anche separatamente - in vendità anche da altre parti, mi riservo quindi di chiudere la vendità se concludo in altre sedi - in seratà vedo di mandare immagini più dettagliate con la fot. digitale, quelle inserite nell'annuncio sono con il cell. :-)
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON Ultima modifica di gabrieca : 12-01-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
intanto coda per il macbook.. è esente da qualsiasi graffio o difetto estetico e non? prezzo trattabile?
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
il prezzo come specificato per adesso non è trattabile, qualche graffietto c'è non è certo nuovo uscito dalla scato altrimenti.....:-), nella foto è evidente sulla presa di connessione USB un piccolo rialzament, se vuoi faccio un dettaglio x la foto, ma non crea problemi di funzionamento o chiusura, se poi per difetto intendi botte sgraffi voluminosi o evidenti stati di consumo, allora nò per questo è esente da tutte queste cose e tenuto perfettamente. Saluti bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda MacBook.
E' con il combo, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Molto interessato all'imac però devo prima vendere il notebook che ho. ho aperto n thread di vendita. se ci riesco lo prendo di sicuro.
Non è che per caso sei interessato ad uno scambio + mio conguaglio? Il notebook se poi non ti interessa te lo rivendi con calma così non mi fai perdere il tuo. Il mio note è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647361 fammi sapere
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho mandato pm. nel caso ho mio zio a pisa quindi si può fare scambio a mano
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Ancona
|
coda airport a 70+s.s. (se vorrai spedire...)
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! Ultima modifica di zebra3 : 13-01-2008 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Prato
|
niente lascio.. ho preso un macbook nero..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Se decidi di spedire coda per il macbook
![]()
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Leggendo il post sotto edito
![]() Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 13-01-2008 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si abbiate pazienza ho lasciato il DVD-R cmq scrive anche i DVD quindi Superdrive, nelle foto aggiuntive si vede anche sulla descrizione del MacBook incollata alla scatola :-)
Saluti bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda macbook con scambio a mano.
concluso felicemente con:ALEXTECH,NIKIMI79,CIUPY,MARTINO64,AWE, SERA1980,todobien,simpon,iceworld,goldenman, opendoor,MANUEL78,minialex,e tantissimi altri!!! Ultima modifica di 43crew43 : 13-01-2008 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda airport extreme al tuo prezzo se spedisci. 80 euro+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per il Macbook in coda attuale è:
43crew43 passa oavanti per via della possibile consegna a mano gpatxxx@msn.com con spedizione Sith con spedizione con spedizione Per l'Airport Extreme a 80 + s.s. Zebra 3 (entro oggi poi passo oltre) MrOZ Saluti bye Gabry
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avevo specificato "entro oggi" quindi il 14/01 oramai è andata fuori dal forum com mio prezzo e consegna a mano
![]() Rimane il Macbook con la seguente coda: 43crew43 passa oavanti per via della possibile consegna a mano gpatxxx@msn.com con spedizione Sith con spedizione con spedizione ho già contattato 43crew43 che mi fà sapere entro la mattinata altrimenti si passa oltre. Saluti bye Gabry
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao! Se non lo vendi, entro in coda per 600€ senza mouse! grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiorno la coda del MB
43crew43 passa oavanti per via della possibile consegna a mano utente da altro forum con consegna a mano gpatxxx@msn.com con spedizione Sith con spedizione con spedizione Costy_enr (con condizioni di vendità diverse, da valutare) Saluti bye Gabry
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.