|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema Samsung LCD
Ho questo monitor Samsung 204Ts da 20 pollici acquistato natale 2005 (se ricordo bene) ...
Premetto che ho: - cambiato cavo DVI - provato su XP e Vista - provato su geffo 7600 e radeon x1950 - provato a più risoluzioni 640x480 a 1600x1200 eppure il problema rimane 1600x1200 16bit è tutto ok ![]() 1600x1200 32bit mi fa il problema ![]() ![]() In pratica con quella particolare tonalità di grigio mi fa quei puntini verdi fastidiosi, mentre con qualsiasi altro colore è tutto ok ... I pixel del pannello sono a posto perchè a 640x480 i puntini sono più grossi e non toccano più i singoli pixel ... A 16bit non lo fa, a 32 sì ... Con il cavo VGA non lo fa ne a 16bit ne a 32bit ... Cosa può essere ?? Non è ne la scheda video, ne il cavo ne il pannello ... mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho dimenticato di scrivere anche questo : Richiamando il menù semitrasparente del monitor, i puntini si intravedono sotto ... sembrano parte dell'immagine del Pc ... non so cosa pensare veramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Provo a fare un'ipotesi io:
E se si è danneggiato il connettore DVI del monitor ?? E' strano perchè non ho mai spostato o attaccato staccato continuamente il cavo DVI anche perchè non ne ho motivo.... Cosa mi rispondereste in merito alla mia ipotesi ?? E' verosimile ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.