|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sony Ericsson K770
E' appena spuntato sulla pagina dei telefoni Sony Ericsson, e le sue principali caratteristiche sono una fotocamera da 3.2mp, uno spessore di 14.5mm, e il fatto che pare sarà disponibile solo in "Poop brown" e "Braindamage violet"(licenza poetica).
Qui la pagina. Che ne dite? A me sembra promettente, ma dovrebbero fornirlo anche in almeno un colore 'neutro'. Chissà qual'è il target... Sui tasti laterali sono stampati simboli, che stanno a indicare delle scorciatoie alle funzioni della fotocamera. La cover dell' obiettivo finalmente dovrebbe essere interna al chassis, per prevenire il rischio di apertura involontaria(francamente non mi è mai capitato col K750, nonostante avesse una apertura verticale come questo). Ultima modifica di eFFeeMMe : 20-08-2007 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ahbbeh, interessa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Molto interessato a questo cell !
Qualcuno l'ha acquistato ??? CiauZ
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno ha preso questo cell !!!
![]() Un po di foto: ![]() ![]() Dati tecnici : Sistema: Dual Mode GSM 900/1800/1900MHz - UMTS 2100 MHz ETACS NO GSM SI HSCSD SI GPRS SI, Classe 10 UMTS SI Dual Mode SI CDMA NO TDMA NO Satellitare NO EDGE NO Push to Talk NO HSDPA NO DECT NO SAR n.c. SIM Appl Toolkit NO Sistema Operativo Proprietario Pc Card NO Design Antenna Integrata Colori Truffle brown Scocca intercamb. NO Peso 95 gr. Altezza 105 mm. Larghezza 47 mm. Profondità 14,5 mm. Display a colori SI N° di colori 262144, 240 x 320 pixel TFT Messaggistica SMS SI Chat SI SMS concatenati SI EMAIL SI EMS Si MMS SI MMS Capacity - Scrittura Facilitata SI Connettività USB SI WAP SI, v. 2.0 HTML NO XTML SI I-MODE NO Supp. trasm. dati SI Modem interno SI Bluetooth SI Conn. con cavo a PC SI Porta infrarossi IrDA SI Sincr. PC Wi-Fi NO Batteria Tipo Li-ion Max auton. standby 400 h. Max auton. convers. 10 h. Memoria N° memorie rubrica Memoria flessibile SI Memoria Memory Stick Micro (M2) + 16 MB N° memorie mess. Memory Card SI Funzioni foto e video Fotocamera Integrata, 3.2 MP (2048x1536) Zoom SI, 16x digitale Foto Rubrica SI Videocamera SI Lettore video Videochiamata SI Altre Funzioni PDA/Organizer NO Agenda SI Note SI Orologio SI Sveglia SI Fusi Orari SI Convert. di valuta NO Calcolatrice SI Conto alla rovescia SI Cronometro SI Radio FM SI Lettore Mp3 SI GPS / AGPS NO CiauZ
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
attira pure me!
vorrei comprarlo.... consiglio su shop?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per adesso ci dovrebbe essere o almeno io ho visto solo quello della tim, che dovrebbe costare 230€ !!!
CiauZ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
costa poco..e sembra carino..magari potrei sostituire il mio n73 con questo..ma cosa ha in meno del k810?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
CiauZ
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho trovato una buona review del k770 in lingua inglese !
http://www.smape.com/en/reviews/sony...K770i-rev.html CiauZ
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Niscemi
|
K770i
Ho in mente di acquistare il K770i...
Lo danno a 165€ nuovo brand tim... Ho saputo che però nella versione brandizzata non si possono inserire i temi flash.... ![]() Voi sapete se esiste un modo per poterli inserire lo stesso???? ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
CiauZ Ps: hai preso il cell ?
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
ciao, seguivo la vostra discussione, io l'ho preso il cell, mi trovo benissimo ed ho già ordinato il gps! Fichissimo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Postaci un po di impressioni e magari qualche foto o video ! CiauZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.