|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Perugia] Cerco servizio taratura lente xbox360
Come da titolo.
Cerco qualcuno della mia stessa città che abbia le dovute competenze per tarare la lente della mia xbox360 modificata con globe v2(la quale ha difficoltà a digerire diversi supporti dvd). esiste un tutorial con tanto di foto su un sito per questa procedura....ma io da solo non avendolo mai fatto non penso proprio di esserne capace e vorrei evitare di buttare il lettore. inoltre un "tester" non so nemmeno esattamente cosa sia. per il prezzo del servizio non avendo riferimenti...non saprei....direi sui 30 euro trattabili.....considerando che per un esperto dovrebbero volerci solo pochi minuti. cmq chiunque potrebbe farmelo mi faccia sapere e ci metteremo d'accordo. Grazie AUMENTO IL PREZZO A 40 EURO ps: x i moderatori.... ho letto il regolamento e non mi pare di aver riscontrato che questo tipo richiesta d'acquisto sia vietata anche se non ne vedo di simili....cmq laddove lo fosse vi pregherei di farmelo presente cosi rimuovo immediatamente il post. Ultima modifica di lampodiiluce : 15-01-2008 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.