|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
LiveKill Clean Messenger (Antivirus tool per MSN Messenger).
Da questa sera, dopo aver eseguito gli opportuni test (un grazie a Glenda per la collaborazione in fase di test ed a colui - non ricordo se Bunny o Chill, mi hanno segnalato questo nuovo tool - ma, comunque li ringrazio entrambi, anche per questioni diverse rispetto all'argomento che sto trattando) segnaliamo, alla attenzione degli utenti che dovessero riscontrare problematiche dipendenti da virus presi attravverso MSN Messenger, un nuovo strumento di rimozione: un antivirus specifico per Windows Live Messenger e Msn Messenger.
LIVEKILL CLEAN MESSENGER: clicca qui per il download Specifiche per l'utilizzo ● scaricare la versione appropriata per il Sistema operativo in uso Windows XP oppure Windows Vista Una volta eseguita l'installazione: ● chiudere MSN Messenger ● lanciare LiveKill Clean Messenger ● l'antivirus si aggiornerà automaticamente ed eseguirà una scansione ● verrà rilasciato un Log (reperibile sul Desktop) Il log dovrà essere allegato nel contesto della apposita discussione GUIDA alla rimozione virus da MSN Messenger (Thread semi-ufficiale) presente sul Forum e raggiungibile qui Si precisa che, dai test eseguiti, LIVEKILL CLEAN MESSENGER sembrerebbe non creare conflitti con gli antivirus in uso (non con Nod32 almeno). Ultima modifica di Riverside : 21-11-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
grazie
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Un attimo
Il grazie non lo devi a me Bunny ma a colui (il fatto è che non ricordo chi tra te e Chill) mi aveva segnalato, alcuni giorni fa, il tool in questione. Quindi, perdonatemi entrambi .... sono io a dover ringraziare, anche per altre questioni, entrambi. Ed ora, credo sia anche giusto, modificare la segnalazione iniziale. Ultima modifica di Riverside : 21-11-2007 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
io sono certo di avertelo segnalato, se l'ha fatto anche Bugs tanto meglio il che vuol dire che devi pagare due cene
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok allora grazie anche a te. non sono stato io a segnalarlo
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Scovato il colpevole
Quote:
danni non ne ha mai fatti Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Nel caso in cui non fosse possibile scaricare LIVEKILL CLEAN MESSENGER E MSNFIX TOOL dai rispettivi Siti ufficiali, sono, ora, disponibili, tre mirror per eseguire il download:
● LIVEKILL CLEAN MESSENGER: clicca qui per il download dal Sito ufficiale scegliere la versione appropriata per il Sistema operativo in uso: Windows XP oppure Windows Vista ● LIVEKILL PER WINDOWS XP: Mirror per il download ● LIVEKILL PER WINDOWS VISTA: Mirror per il downoad ● MSNFIX TOOL: clicca qui per il download dal Sito ufficiale la versione del Tool viene, costantemente, rilasciata, aggiornata ● MSNFIX TOOL: Mirror per il download Un ringraziamento particolare a Deg, per la tempestiva segnalazione del problema. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Per informazione:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Riverside : 12-01-2008 alle 14:00. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

danni non ne ha mai fatti