|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Riparazione Olympus OM-1
Ho tra le mani questo pezzo di antiquariato acquistato da mio padre nel 1974, con un problema, in pratica quando va a scattare non tira sù lo specchio... Parecchi anni fa fu riparata per lo stesso motivo, pochi mesi fa idem, ora l'ho riportata nello stesso negozio che mi ha sconsigliato di ripararla... C'è qualche negozio a Roma specializzato nella riparazione di queste macchine datate? Ci terrei ad utilizzarla o cmq a saperla funzionante...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
qui:
http://www.internetcamera.it/fotoriparatori.asp trovi un elenco di fotoriparatori. ce ne sono parecchi anche a roma, prova eventualmente a contattarne qualcuno per vedere quanto ti chiedono e se ti conviene ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
e se per caso decidi di non ripararla ma di venderla tienimi presente perchè sarei interessato per pezzi di ricambio...buona fortuna comunque, probabilmente chi ha eseguito le precedenti riparazioni ha solo fatto dei rattoppi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Uuu che bella! Ho una OM2n ed una OM4! Quanti anni!!! Fino a 6 anni fa le usavo e facevano delle foto fantastiche (...anche la pellicola ci metteva del suo!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.