|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Buon Lettore Dvd!
Salve ragazzi capisco che potrebbe sembrare assurdo cercare un lettore Dvd al giorno d'oggi considerando anche il prezzo dei masterizzatori dvd!Siccome faccio molte copie al volo ed il mio lettore dvd Asus 616P è diventato un pò capriccioso,volevo un consiglio su un buon se non il migliore lettore dvd da affiancare ai miei masterizzatori Plextor 24/10/40A e Pioneer 115D.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,prima di tutto ti consiglierei magari di masterizzare direttamente dal file sull'HD e non al volo,perchè si potrebbero verificare svuotamenti di buffer e via dicendo,può darsi pure che il tuo Asus fa capricci per questo,vedo che hai il Pioneer e Plextor,cosa volere di più.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lettori dvd?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un buon lettore dvd è senza ombra di dubbio questo.
LG-GDR-H30N |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A mio avviso questo è uno dei migliori,come tutti gli LG,poi che significa qualcosa di migliore scusa.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

Salve ragazzi capisco che potrebbe sembrare assurdo cercare un lettore Dvd al giorno d'oggi considerando anche il prezzo dei masterizzatori dvd!Siccome faccio molte copie al volo ed il mio lettore dvd Asus 616P è diventato un pò capriccioso,volevo un consiglio su un buon se non il migliore lettore dvd da affiancare ai miei masterizzatori Plextor 24/10/40A e Pioneer 115D.