|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
HTC con tastera qwerty e gps integrato, esiste?
Sto cercando un pda-phone che abbia tastiera e antenna gps integrati. Data l'ottima esperienza che ho avuto con HTC vorrei sapere se esiste un pda di questa marca che soddisfi le mie esigenze.
Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il kaiser (tytn II)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
|
lo ha appena preso il mio capo il tytn II ...
hai mezzo mondo in tasca ma ti costa un bel pò ... sui 800 max ... Saluti
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600@3600 █ 2*2gb Corsair ddr26400C4 █ GTX580@liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb Raffreddato By Ybris-Cooling | K11_Top1 + ACS-G | Server - HTPC: Zotac Ion ITX █ Atom 330 █ 2*1 a-data █ 2*320gb Samsung 2.5" █ NGI F5 8mb █ Panasonic P42S20
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Infatti ho visto che costa un pacco di soldi! qualcosa di meno costoso sempre di HTC esiste? Al TyTn ad esempio cosa manca rispetto al TyTn II? Mi sembra che il GPS lo abbia quindi devo desumere che è la tastiera che manca, giusto?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non è mi dai un'indicazione più precisa magari in pvt? Forse parli di quelli in vendita sulla baia? A quel prezzo io ho visto tutti non ufficiali.
Grazie in anticipo per il link
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.