|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CI SONO MESSAGGI PER TE!
sms appena ricevuto
mittente: +6391788 Chiama da telefono fisso 89-99-00-XXX. Per info e costi consulta www.messagginnateveneaffanchiurlo.biz ma a sti coglioni chi glie l'ha dato il mio numero ?!?!?! posso segnalarli per violazione della privacy?
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 09-01-2008 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ciao hai Tim percaso???
a mia sorella è arrivato un messaggio del genere, da allora ha iniziato a scalare un 0,20€ ogni tot. di tempo, parlando con un tecnico gli hanno detto che gli hanno istallato un Virus sul telefono ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si ho TIM.. mi sembra strana sta cosa.. mi pare un normale sms...
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
non riportare lo spam edita il link di sti babbei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
non è un servizio che hai già attivo, quindi non penso ti abbiano succhiato dei soldi...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
>bYeZ< Ultima modifica di ilmambo : 09-01-2008 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
loro possono mandarti pubblicità e altro.se invece hai espressamente detto (barrando la casellina)di non volere questa cosa allora puoi fare qualcosina.in ogni caso la prima cosa da fare è chiamare il gestore e chiedere spiegazioni,anche in maniera decisa
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.