|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
EXCEL copiare contenuto celle
ciao a tutti.
mettiamo che ho due colonna A e B. ogni colonna ha tot righe. devo copiare dinamicamente il contenuto di A1 in B1, di A2 in B2 e così via. in pratica io ho già tutta la colonna A valorizzata ma devo valorizzare la B con una formula, o cmq dinamicamente (sono 4000 righe) con il contenuto di A (relativo ad ogni riga) + una stringa fissa. come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se la stringa è sempre uguale in B1 metti =A1&" ciaoo" dove chiaramente nelle VIRGOLETTE metti la stringa che ti serve spazi inclusi a quel punto trascini la cella col quadratino in basso a dx fino in fondo alle 4000 righe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
se vuoi una cosa ancora + dinamica metti la stringa in C1 e in B1 scrivi
=A1&$C$1 mi raccomando il simbolo del $ nella formula per bloccare il riferimento C1
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ok grazie ci sono riuscito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.