|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Monitor per occhi sensibili
Vorrei acquistare un nuovo monitor, il mio problema è che ho degli occhi abbastanza sensibili, ho 3,5 gradi per occhio (miopia) e vorrei salvaguardare la salute dei mie occhi, dato che con il pc ci devo programmare, e alcune volte giocare....
![]() Voi cosa mi consigliate? il mio budget è di 250€ ma che possono arrivare anche a 320-330 € se è un prodotto che merita. Le caratteristiche che deve avere: come detto che non sia molto stancante per gli occhi. Mi servirebbe anche per giocare e qualche volta vedere qualche film. E infine i pollici, non so nemmeno io.. ![]() Aspetto qualche vostro consiglio. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno???
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
forse il belinea 10 20 35W che è un 20 che ha un bel pannello P-MVA al momento mi viene in mente solo questo,cmq spero che anche altri rispondano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
qualsiasi modello che non abbia un pannello TN dovrebbe andare bene per te quindi pannello mva/pva/ips da almeno 8ms vanno benone anche per il gioco come rapporto qualità prezzo attualmente i migliori sono philips 200wp7es oppure 200p7es belinea 2080s2 dell 2007fp samsung 215tw almeno questi nel range 20/21 pollici tra wide e non purtroppo sono monitor che costicchiano decisamente... il philips parte da 380 euro ma sono tutti signori monitor, altrimenti ti devi rassegnare ad un pannello tn+film che magarì sarà si + veloce ma comunque di qualità decisamente inferiore Ultima modifica di Cionno : 08-01-2008 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi piace molto il dell, ma 500 €€ sono un po troppi
![]() Ho visto il philips 200wp7es, e per 380€ si potrebbe anche fare, il dubbio è: sono realmente piu ''sicuri'' per gli occhi in confronto, ad un samsung 2232bw o hp glare 22''. Con un monitor a 8 ms, riesco a giocare decentemente? e in ultimo, non è che fra 1-2 mesi esce qualcosa di nuovo con questi pannelli?? Scusami per le tante domande ![]() Grazie ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il giocare figurati che io gioco con un pannello da 25ms (non senza notare scie ovviamente)... ma è tutto soggettivo e una questione d'abitudine... almeno fichè pannello ed elettronica non sono davvero pessimi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=200wp7 beh è praticamente una discussione di anteprima divenuta la discussione dei possessori :P Ultima modifica di Cionno : 09-01-2008 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.