|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Hp Pavillion 9690el
ciao ragazzi...sabato sera mi hanno rubato un Hp Pavillion 9315ea...ora ne vorrei comperare un altro simile. Visto che con Hp mi sono trovato benissimo ho visto il 9690 o il 9695 anche se la differenza è di 400€....
vi espongo allora la mia richiesta: 17'' di schermo con buona scheda video da 2GB di ram minimo 240 Gb di HD anche diviso vi chiedo allora consigli e pareri....ah...al massimo 1200€.... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ho appena preso il 9690el...al momento mi pare valido...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
anche io ho un pavillion 9690el, devo proprio dire che è un gioello, sono pienamente soddisfatto, anche vista gira bene, peccato solo per l'avvio dell' o.s. veramente lento, ho disabilitato qualcuno dei servizi inutili in avvio automatico ma non è tanto migliorato. Ad esempio c'è l'odioso programma per il riconoscimento delle identità e delle impronte digitali (verisoft access manager) che anche disabilitato mi compare sempre nella tray icon ad ogni avvio.
p.s. se sul 9695 hp avesse installato vista 64bit forse ci avrei fatto un pensiero...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
elà anche io ho il dv9690 da una settimana circa e cmq anche a me è eloce nel partire e il problema che hai cn il lettore sinceramente nn l'ho riscontrato...cioé io una volta registrate le impronte nn da probemi...anzi molto utile direi nei siti internet...davvero molto valido come pc....ne sn davvero soddisfatto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
non è che ho problemi con il lettore di impronte, è che al contrario di te a me non serve tanto, e avrei voluto che non partisse il suo servizio all'avvio di windows.
comunque sono veramente soddisfatto di questo pc, 22 secondi al superpi da 1 mb non sono affatto male.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.