|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
vmware monta bootcamp
salve a tutti, momentaneamente sono senza mac (ma sta per arrivarmi quello nuovo.. macbook..). Mi servirebbe sia il bootcamp che windows virtualizzato, cosa che si può fare con vmware fusion. qualcuno ha provato a montare la partizione di bootcamp con vmware?
altra cosa.. qualcuno ha provato vmware 1.0 con leopard? devo aspettare la 1.1? nel momento in cui uscirà bisognerà installare tutto da capo o si aggiorna e punto?? grazie a tutti per gli aiuti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
ma sai dirmi se puoi fare l'aggiornamento? cioè se perdi la macchina virtuale creata.
ma qualcuno ha provato vmware con leopard e ci ha montato bootcamp? dopo lo boota ancora?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
A me la vede.... 1.1
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a me fusion 1.0 vede la partizione bootcamp.
a dispetto di quanto si dice riguardo qualche incompatibilità con la 1.0 e leopard, io non ho ancora aggiornato sull'imac e va benissimo, mai avuto problemi. sul macbook invece dove per lavoro abbiamo aggiornato a 1.1 mi è sembrato meno reattivo in alcune circostanze (macbook anch'esso con leopard). l'upgrade non fa perdere la macchina virtuale creata in fase di aggiornamento, ci mancherebbe altro! al massimo la importa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho la 1.1 e Leopard, e monto tranquillamente la partizione bootcamp (vista). Quando mi va, posso resettare e bootarla senza problemi.
(fra l'altro la stessa cosa era stata chiesta ieri...) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ooops non avevo visto la data del 3d
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.