|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Rubano la fermata del bus
Rubano la fermata del bus
Quote:
A bordo della loro Ape Car anche 30 chili di cavi telefonici in rame. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ricordo che qualche anno fa, dietro casa mia, c'era un cartello di divieto di sosta appoggiato nel suo incavo ma di fatto staccato da terra, in pratica bastava sfilarlo per portarselo via con palo e tutto (avevo provato a sollevarlo e non sarebbe stato difficile)
Ricordo anche che fui tentato dalla cosa, per puro spirito demenziale ![]() Questo episodio mi ha fatto tornare alla mente il mio... Che roba però! STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ho sentito di una persona qui a Ferrara che aveva cambiato la parte finale delle grondaie e durante la notte gliele hanno smontate e portate via per prendersi il rame...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Andate oltre la fermata del bus sradicata... Quell'articolo dice ben altro...
![]() E io ritengo il quadro molto veritiero: le persone per bene, invece di denunciare e fare ingabbiare i delinquenti, ci ridono su sulle loro malefatte, sia per quieto vivere, sia per pigrizia. Poichè anche le forze dell'ordine sono state contagiate da questo virus, uno non può sperare nel loro supporto (e avrei un paio di episodi da raccontarvi... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma a napoli le fermate dei bus, qui a roma ho notato che pian pian stanno sparendo tutti i tubi dei guardarail sui viadotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è esattamente quello che dicevo nell'altro thread con "la gente deve prendere coscienza"
napoli si sta autodistruggendo... serve lo stato, serve il governo e SERVE LA GENTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Prima di tutto servono le mazzate, come si fa con i bambini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ma a napoli c'e' qualcosa che funziona?
oltre alla camorra, si intende
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il Vesuvio.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
si deve prendere coscienza di quello che si e', per poter cambiare, la merda non dira' mai c'e puzza di merda
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.