|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
PCMCIA con eSATA, cosa comprare?
Ho uno splendido PC nuovo com mb Asus e controller SATAII
dotato di presa eSata esterna ho anche un Thinkpad T42 e mi è venuta la malsana idea di farmi un disco esterno che posso usare alternativamente tra PC e notebook, naturalmente al max della velocità (e quindi niente USB o FW). ho letto di schede PCMCIA con uscite eSATA, ma trovo molto poco in giro. qualcuno ne ha già presa una? ho visto una Lindy ma non ho capito se è eSata o no ma esistono schede PCMCIA che arrivano a 3Gb? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
evvabbè
visto che nessuno mi ha filato... ![]() mi sono comprato la schedina della Lindy ottimo... funziona molto bene ora ho un notebook con schedina PCMCIA-eSata Lindy (Silicon Controller) hd case esterno CoolerMaster XCraft, con presa eSata disco 400Gb sata praticamente il disco esterno viaggia con la stessa velocità di quello interno anche se la scheda PCMCIA non riesce ad andare più di 1,5Gb/s ![]() chi ha il notebook più recente può comprare delle PCMCIA Express che vanno a 3Gb/s ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ciao
a che velocità trasferisci dall'hard disk interno a quello esterno? ma con le schede pcmcia esata attuali posso collegare qualsiasi hard disk esterno con interfaccia sata o esata? da quanto ho capito, tu hai comprato un case esterno e dentro ci hai montano un hd sata. giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.