|
|
Risultati sondaggio: Che voto dai ad Uncharted: Drake's Fortune? | |||
6 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 4.41% |
6,5 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
7,5 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.88% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 8.82% |
8,5 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 7.35% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
26 | 38.24% |
9,5 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 29.41% |
10 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.88% |
Votanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[PS3-Uncharted] Che voto gli date?
io gli do un bel 10, se lo merita tutto
![]() con l'audio in DTS 5.1 poi ho goduto ![]() ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 19-12-2007 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
9\9.5
Gioco di ottima fattura, molto incisivo,emozionate, e sopratutto si vede lo sbattimento dei programamtori.. L'audio è da "giungla" veramente ben fatto, Titolo superbo e raffinato.. Ma non sò perhè non posso dagli 10 manca qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() P.S. ovviamente gli ho dato 9.5
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 19-12-2007 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco forse mi hai "capito", è vero se sarebbe stato un pò più esplorativo forse sarebbe stato un vero MUST, però troppo lineare NO, alla fine c'è sempre la sorpresa.. voto= 9 (pensando al 9.5) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In giochi come Tomb Raider, ad esempio, dove l esplorazione era il punto forte del gioco passava un bel po di tempo prima di capire come andare avanti
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il gioco, come ho gia detto, è perfetto gia cosi com è ![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Certo un pizzico in più di "ricerca della strada" non sarebbe guastato, l'unica cosa che può confondere la strada da prendere, sono tipo i colori delle roccie e degli alberi che a volte "camuffano" gli arpigli.. Però è vero sul senso della "linearità" è "semplice".. Quoto anche nero che se sarebbe stato come un tomb raider sarebbe diventato subito pesante, esicuramente lo avremmo "scartato" con un'altro titolo... In sostanza è un bel gioco, non ti fà rimpiangere di aver speso i soldi è sopratutto TI PRENDE. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() de gustibus ![]() io lo avrei voluto un pò più alla God Of War come enigmi ed esplorazione, ma GOW è GOW ed è LUI, anche perchè il contesto rende possibili milioni di combinazioni (mitologia greca ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
9
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() io l'ho finito a normale in 11ore trovando una trentina di tesori, guardando i paesaggi, anche a lungo in alcuni tratti |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Il voto glielo dò quando mia sorella si deciderà a consegnarmi il mio regalo di compleanno (ovvero suddetto gioco)...ma a quanto vedo mi farà soffrire fino a stasera
![]()
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
10 per me e' la perfezione, l'unico 10 che ho dato in vita mia era per ff7.
cmq 9, gran bel gioco sotto tutti gli aspetti, pero cade anche questo nella mia lista di giochi corti, un tempo i giochi ti duravano tantissimo, ora sono tutta grafica/giocabilita' e poca durata.. spero cambieranno in futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
9,5 davvero un gran bel gioco.. bella trama.. bel gameplay.. bella grafica.. bello l'audio.. bello tutto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
per me gioco da 9,5 ....sono in scia a bozzer (ma la mia va di più...
![]() peccato per la longevità ...quello sì, ma bisogna dire onestamente che nonostante lo abbia completato a difficile (in totale più di 20 ore di gioco tra normale e difficile), devo ancora sbloccare decine di obiettivi e soprattutto trovare tutti i tesori...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.