|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Media Center Wireless (fai da te !!! ) HELP!!!
Vi descrivo la mia situazione:
ADSL Alice 7Mb Router Linksys WAG54GS SpeedBooster (WIRELESS 802.11 b/g) Ho una vecchia Xbox(1) che ho moddato facendola diventare un vero e proprio mediacenter ; adesso vorrei sfruttare le risorse di rete della mia lan e non potendo cablare (causa spazio inesistente nelle canaline degli impianti per il cat5) vorrei provare col wireless... e qui nasce il quesito: - POSSO ATTACCARE ALLA PORTA LAN DELLA XBOX UN QUALSIASI ACCESS POINT PER COMUNICARE COL MIO ROUTER ? - DEVO SCEGLIERE UN A.P. COMPATIBILE CON IL MIO ROUTER? - DEVO USARE UN BRIDGE WIRELESS ( COMPATIBILE ? ) ? Grazie in anticipo...
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
up
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
però se funziona con l'xbox non saprei...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.