|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
L'assenteismo dei parlamentari: la classifica!
http://www.ilsole24ore.com/includes2...amentare.shtml
Non vorrei fare quello di parte, ma vedo una certa prevalenza di un certo segno nelle classifiche dei più assenti, e una preponderanza di segno opposto tra i presenti. Classifica da ricontrollare ogni qualvolta un politico straparla di lotta agli sprechi di denaro pubblico
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 17-01-2008 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
I più assenti
Nominativo Lista Assenze % 1° berlusconi silvio forza italia 4623 98,5 PRIMO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Non l'avrei mai detto... eh ma loro sono imprenditori, non mestieranti della politica, devono anche lavorare nello loro aziende...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La conferma che nelle Camere non si decide nulla.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
anche se fa comunque schifo un assenteismo così generale... beh un giordano della situazione o un fassino...che cmq nn sono molto distanti in classifica..che aziende hanno?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: UK
|
Premesso che chi fa il 40% di assenze dovrebbe prendere il 40% in meno di stipendio come minimo, mi pare ovvio che la sinistra abbia il top di presenze, soprattutto al senato: campano con i voti dei senatori a vita, se non sono presenti tutti i giorni tutto il giorno, vanno sotto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma scusate fra tutti quelli che sono impiegati nelle regioni, nei comuni e nelle aziende private mi dite come fanno ad andare al parlamento?
mi sembra una cosa giusta l'assenteismo quando fatta per validi motivi
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Si vergognassero tutti (non solo i politici, ma gli italiani in generale).
.... non ho parole .... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma + che altro.. come mai le votazioni sono sempre coi voti contati quando ci sono queste assenze?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Mi pare di ricordare che sia un trend che si è ripetuto già nelle scorse legislature, ma non ho i dati sottomano...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se una persona "non ha tempo" per andare in parlamento, NON SI CANDIDA!.
io metterei il 90% obbligatorio di presenza, pena il licenziamento vedere queste cose mi fa imbufalire
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se il 40% del parlamento è mediamente sempre assente, non si fa prima ad eleggere un buon 40% in meno di senatori e deputati e risparmiare gli stipendi?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
questo conferma il grave problema dell'assenteismo nel pubblico!
![]() coapòzpa
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Silvio è a portare le arance a Marcello :P
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: UK
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
figurati, e solo che nel giorno che e stata diffusa sta news, una mozione anti bassolino dell'opposizione, non e' stata votata poiche in Fi, mancavano all'appello 12 deputati....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!