|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
ATOMICO TORRENT inviti
Salve c'è qualcuno che può invitarmi in questo sito visto che le registrazioni sono chiuse?
Ogni quanto atomico riapre le registrazioni? grazie |
|
|
#2 |
|
|
uppino
|
|
|
#3 |
|
|
Altro uppino
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
edit
Ultima modifica di biecho : 28-12-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Di cosa si tratta esattamente ?
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io sono registrato su ATOMICO,ma non ho inviti e non contarci che qulche buona anima ti inviti,perche gli amministratori sono severi e se inviti una persona 6 responsabile del suo comportamento che ti puo costare il ban,Oltretutto per avere inviti devi contribuire economicamente il che non mi sembra il caso. Spero di essere stato esauriente bye
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ma che è sta roba, giusto per fare storia e non farmelo andare a cercare
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è semplicemente un tracker privato bitorrent tipo colombo-bt,oppure tntvillage spero questi li hai sentiti??? C'è solo un piccolissimo paticolare da atomico si scarica mediamente intorno ai 300kb!!!!! e ci sono dei requisii da tenere,cioè mi spiego meglio se prendi 1gb devi dare almeno in egual misura altrimenti ti cacciano. Ergo chi sta li deve avere adsl veloci no Telecom no tiscali ma piu veloci.Chi ha queste ultime paga ua quota di gb che loro ti danno es: 10euri 25gb 20euri 50gb e cosi via Chiaro????
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Comunque in questo momento è down, chissà che è successo. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
ahahahha
non vogliono leech ma sono i primi ad esserlo.. praticamente una community alla applejuice. NC.
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se qualcuno ha inviti per Atomico.... posso dargli in cambio un invito a Bitvault
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Grazie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh sì, veloce è veloce, gli uploader hanno server 100mbit, così come su Atomico
Sulle novità sono molto veloci, soprattutti nei film |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Per quanto riguarda il regolamneto mi scuso,per gli inviti se ne avevo si poteva fare lo scambio. Spero che bitvault,come atomico, riapra le iscrizioni cosi da provarlo
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
Plotone1 hai pvt.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
devi pagare per scaricare?
se per una sfortunata coincidenza si viene beccati dalla finanza penso sia galera e non piu solo multa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.