|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[AN+Sped]:Vendo Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series NUOVA!
Cioa gente!
Come da titolo vendo questa fantastica scheda ausio causa inutilizzo - http://it.europe.creative.com/produc...&product=16559 SUl titolo ho scritto NUOVA perkè praticamente mai usata;ho aperto la scatola SOLO per verificarne il contenuto... ![]() ORA il prezzo:130 EURI + ss REGOLE del THREAD: - NON SCAMBIO - Code max 24 ore - Precedenza a mano - Precedenza a ki sta ai prezzo scritto sopra - Diritto di ritirarla dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Metodo di sped a vostra scelta Ora cioa e fatevi sotto gente!... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
Ciao ^^. Una domanda perchè la vendi cosi' presto ? La scheda e' completa di tutto: frontalino,telecomando, senza graffi sul frontalino/telecomando?Vero ? Riesci a farmi 130€ s.s. incluse in J+3? Una sola cosa ti chiedo; posso pagare solo tramite bonifico bancario, ti va bene? Grazie P.S.: e' questa vero ? : ![]()
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 05-01-2008 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cioa mistic!
Allroa... il modello esatto te l'ho linkato sopra...cmq...sì in linea di massi ma é quella!... ![]() Completa di tutto ( fattura compresa)....NUOVA praticamente ( come poi ti ho scritto sopra ho controllato solo il contenuto!).... ![]() La vendo perkè nn la ho + montata....causa tempo....e tenerla lì mi spiace....così la rivendo!... ![]() Hai MSN?....addami ke kosì parliamo lì meglio... ![]() Urca!....Allora...x il pagamento...bonifico bancario...considera ke io ho bancoposta....ma nn ci dovrebbero essere problemi....lo fai online?...Sicuro ke nn riesci ad andare in posta e farmi 1 ricarica? Ultima modifica di breakz : 05-01-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
Meglio ancora ti faccio un postagiro cosi' i soldi sono istantaneamente da te.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda x un amico
ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cioa Gente!
Scheda venduta all'utente Mysticdelta! x i moderatori: Potete chiudere grazie!... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.