Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 21:14   #1
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
Orange BOX + PS3 + patch

Ho letto di una "promessa" cha ha fatto Valve per patchare la versione per PS3 del gioco.
Io sto finendo HL2 e non mi sembra necessaria nessuna patch, al massimo mi piacerebbe risentirlo in italiano come ero abituato sul pc ma per il resto non ho notato differenze, forse dettagli in meno ma penso sia una limitazione dovuta al fatto che viaggia su una console.

A voi sembra fatto male ? Ci avete trovato qualcosa da patchare ??
Per me non scatta o non ci sono altri rallentamenti...
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Ravenflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 21:21   #2
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ravenflot Guarda i messaggi
Ho letto di una "promessa" cha ha fatto Valve per patchare la versione per PS3 del gioco.
Io sto finendo HL2 e non mi sembra necessaria nessuna patch, al massimo mi piacerebbe risentirlo in italiano come ero abituato sul pc ma per il resto non ho notato differenze, forse dettagli in meno ma penso sia una limitazione dovuta al fatto che viaggia su una console.

A voi sembra fatto male ? Ci avete trovato qualcosa da patchare ??
Per me non scatta o non ci sono altri rallentamenti...
Hai provato Epidode 2? E i caricamenti come sono? Su internet dicono che siano belli lunghi...

I dettagli in meno non sono accettabili se consideri che HL2 è un gioco di 4 anni fa. Su PS3 dovrebbe letteralmente volare un gioco simile.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 23:39   #3
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
al massimo mi piacerebbe risentirlo in italiano come ero abituato sul pc
Ti piace farti del male?
In questi giorni sto proprio giocando ad Orange Box su PC, il doppiaggio in italiano è qualcosa di atroce.
Old 02-01-2008, 23:41   #4
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Quello non era italiano
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 23:59   #5
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Quello non era italiano
"zi zveghjkhghly miztergh friman"

"fine del viaggiooooo "
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 00:09   #6
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
A me piacerebbe sapere se erano dei doppiatori sottopagati turchi o se era una scelta stilistica che noi non abbiamo capito.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 00:33   #7
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
A me piacerebbe sapere se erano dei doppiatori sottopagati turchi o se era una scelta stilistica che noi non abbiamo capito.
credo la 2a e avevo pure sentito il motivo ma al momento non ricordo anche se cmq non giustificava la qualità scandalosa del doppiaggio (l'accento si...ma non quello schifo.. )
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 08:34   #8
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Ti piace farti del male?
In questi giorni sto proprio giocando ad Orange Box su PC, il doppiaggio in italiano è qualcosa di atroce.
Io voglio risentire "CODICE MUNIRSI, CAUTELARE, CONTENERE" !
oppure "ANTICITTADINO, SEI STATO ACCUSATO DI COERCISIONE INATTIVA" !!
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Old 03-01-2008, 08:39   #9
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Hai provato Epidode 2? E i caricamenti come sono? Su internet dicono che siano belli lunghi...
I dettagli in meno non sono accettabili se consideri che HL2 è un gioco di 4 anni fa. Su PS3 dovrebbe letteralmente volare un gioco simile.
EP2 non l'ho ancora giocato ma i caricamenti forse sono troppi da quando avvii il gioco a quando puoi muoverti ma quelli di caricamento di un livello li trovo nella media (anche se effettivamente più lenti)... comunque io non carico molto spesso.. forse è stressante per voi che lo giocate per la prima volta e morite spesso ??

Per il fatto di volare, in effetti per me non scatta... Ci mette molto a caricare ma... se considerate che un motore come il source è stato realizzato per PC ( e immagino di conseguenza per 360) lo hanno adattato o convertito per play3... Poi dopo che Lombardi ha detto che programmare su ps3 non ha senso... già tanto se esiste per ps3
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian