|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Paragone tra driver Ati e Nvidia
Salve a tutti.
Ho sempre avuto come scheda video una scheda Nvidia e devo dire che mi sono trovato sempre bene, soprattuto con il funzionamento dei driver, la leggerezza di questi ultimi, il supporto a linux e altre cose. Adesso ho deciso di acquistare una scheda ATI ma ricordo che quando mio fratello ne aveva una (parliamo di minimo un'anno fa) i driver erano scadenti e il pannello era molto ma molto ma molto pesante e faceva rallentare di molto il sistema. Al momento sono cambiate le cose?? Oppure i driver ATI ed il loro pannello sono ancora pesanti per il sistema? Grazie Mille ![]() DioX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I driver funzionano bene, o meno, a seconda della scheda che hai... le vecchie tendezialmente non hanno alcun problema, le nuove...
![]() Il pannello di controllo ( CCC ) non è ancora un campione di leggerezza ma non è obbligatorio installarlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Io vorrei acquistare una HD3850. Come vanno i driver con questa scheda???
Che funzioni aggiunge il pannello? Senza pannello è possibile collegare la scheda alla tv?? Grazie mille ![]() DioX
Powered By: Case:Enermax Phoenix/Alimentatore:Corsair VX550/MainBoard:Asus P5Q/Proscessore:Intel E8400@3.6GHz/Dissipatore:AC Freezer7 Pro/Ram:2x2gb DDR2 V-Data 800Mhz/HD:Crucial C300 128Gb/HD2:2x Seagate 7000.12 RAID1 /Scheda Video:Sapphire ATI HD6850 1Gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.