|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
sincronizzazione preferiti tra browser
Ciao a tutti!
conoscete software in grado di sincronizzare tutti i preferiti tra opera, internet explorer e firefox? magari con la possibilità di uplodarli su qualche sito per avere la sicurezza di non perderli... del.icio.us sembra fare al caso mio, tuttavia non vedo la possiblità di esportare da del.icio.us x i borwser... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Uso Opera ma non mi sono mai posto questo problema.
Se sai dov'è la cartella dei preferiti di Opera e Firefox, ho la soluzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
si certo, so dove sono tutte le cartelle, ma non volevo fare una sincronizzazione manuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Noi al lavoro abbiamo tutti gli stessi Preferiti. Con syncBack ho creato un profilo che fa il backup della cartella Preferiti di IE nel PC principale, verso tutte le cartelle Preferiti degli altri PC. L'operazione segue una programmazione temporale basata sulle operazioni pianificate di Windows. L'operazione è pianificata ogni 24 h ma la si può mettere anche ogni 30 sec. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con delicious è possibile imporate nei browser i preferiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.