|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema wireless portatile con vista
Ciao,
premetto di aver letto svariati thread di questo forum e di non essere riuscito a risolvere il problema. Premetto anche di non capirci quasi niente Il problema è questo : ho un desktop con xp collegato ad internet con router USR 9110. Mia sorella col suo apple portatile usa la connessione wireless senza problemi. A natale ho avuto la bella Portatile con vista :andando sul pannello di controllo--->centro connessione di rete e condivisione c'è il disegnino del "portatile" con una linea che porta a "rete non identificata" con linea avente una x rossa che porta a "internet" con icona in grigio. Inoltre se vado su Gestisci Reti Wireless -->Connessione a una Rete c'è il disegnino del pc connesso che però ha una specie di piccolo scudo arancione con un punto esclamativo al centro. Boh... Come fare? Ho provato a settare il router ma non ci capisco molto. Qua l'immagine di configurazione del router ![]() Qua l'immagine di ipconfig del fisso ![]() Anticipatamente ringrazio per l'aiuto ad un povero disperato ignorante Ultima modifica di maas75 : 02-01-2008 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Quote:
EDIT: mi sembra ance ci sia qualcosa di errato nella configurazione degli ip del pc... ma non sono sicuro
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie mille miagolo, provo a controllare il firewall
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma il router che indirizzo ha...???
posta un ipconfig del pc regolarmente connesso ad internet... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.