|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dubbio esitenziale, cambio o no?
tenete conto che io ho l' hw in firma, teete conto che ho la ps3, ma tenete anche conto che il pc lo uso per simulatori di volo...
allora, vorrei sapere, per fare un computer sensibilmente più potente di quello che ho ora, cosa potrei tenere di questo e quanto mi verrebbe a costare? lo terrei pure così, ma: 1. ho visto che comunque la mobo gestisce le pci-e a 4x 2. i sata 2 da 3gb/s non sono supportati, il mio dubbio è: li supporta fino alla metà, cioè a 1.5 gb/s se io li metto da 3, va e scala alla metà, oppure non li vede proprio? 3. non vorrei spendere 6-7ceto euro per fare poi sostanzialmente le cose che faccio ora, da un upgrade io mi aspetto almeno fsx a 30 fps minimi fissi, nessun problema a far girare roba tosta come world in conflict o crysis (beh magari crysis a settaggi medi senza troppe pretese, visto lo schifo che hanno combinato...) di questo pensavo di tenere, se mai dovessi afre questo benedetto upgrade, alimentatore, ram, case.
-- asrock 4core dual-vsta -- core 2 duo 4300 @ 2.05 ghz-- ram vdata-infineon ddr2 667mhz 2x 1gb dual channel-- maxtor 80gb ide - maxtor 200gb ide -- gf 7600gt 256mb ddr3 -- case th.t. soprano vb1000bws black -- alimentatore lc power 550w super silent green power -- pci wireless 125mbps -- kit wifi trust multimedia mouse e tastiera -- samsung sm2032mw -- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Secondo me ti conviene cambiare subito la scheda video e prendere una 8800gt poi per il resto ti conviene aspettare le nuove cpu Intel da 45nm e magari prendere un quadcore
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
2 se ti dico che i migliori dischi scsi arrivano a mapena da 150 mb/s di trasfert te cosa ne deduci? 3crysis a 30 è un impresa anche per la vga da 320€
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.