Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 19:04   #1
peppe79
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Problemi Vista e Daemon Tools 3.47

Salve a tutti.
Vi espongo brevemente il mio problema.
Stavo installando Daemon Tools su Vista, e durante l'installazione è uscita la tipica finestra blu di Windows, che dice che per non danneggiare il computer il sistema è stato arrestato etc...
Bene. Allora riavvio.
Windows sembra partire regolarmente, ma una volta caricato il desktop, riesce la schermata blu di arresto. Ho provato da modalità provvisoria, ma niente, sempre la stessa schermata.
L'unica cosa che riesco a fare è accedere alla consolle tramite cd di vista. Ma non so che fare. Avete qualche idea su come risolvere la questione, senza dover reinstallare il tutto, visto che ho dei dati importati?
Grazie a tutti.

Peppe.
peppe79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:09   #2
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da peppe79 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Vi espongo brevemente il mio problema.
Stavo installando Daemon Tools su Vista, e durante l'installazione è uscita la tipica finestra blu di Windows, che dice che per non danneggiare il computer il sistema è stato arrestato etc...
Bene. Allora riavvio.
Windows sembra partire regolarmente, ma una volta caricato il desktop, riesce la schermata blu di arresto. Ho provato da modalità provvisoria, ma niente, sempre la stessa schermata.
L'unica cosa che riesco a fare è accedere alla consolle tramite cd di vista. Ma non so che fare. Avete qualche idea su come risolvere la questione, senza dover reinstallare il tutto, visto che ho dei dati importati?
Grazie a tutti.

Peppe.
prova daemon tools pro.....
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:11   #3
peppe79
Member

Il problema per ora non è daemon tool, ma il computer che si blocca all'avvio.
Old 06-11-2007, 19:50   #4
peppe79
Member

Risolto. Grazie al Recovery cd dell'HP sono riuscito a ripristinare il sistema ad un punto prima dell'installazione di daemon tools.
Grazie a tutti.
Old 06-11-2007, 20:22   #5
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
il problema era daeomn tools.. essendo freeware, almeno fate la faticaccia di scaricare la versione più recente e ggiornata per vista

http://disc-tools.com/download/daemon+sptd+md5sum

la versione scaricabile funziona a meraviglia su vista
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:26   #6
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Se decidi di reinstallare daeomn tools scarica almeno la versione piu recente!!!
La 3.47 è straold..
Old 20-11-2007, 17:45   #7
mizioc
Junior Member

L'Avatar di mizioc

Iscritto dal: Sep 2001
Avevo installato su Vista 32 Daemon tool ultima versione, e fin qui tutto ok il softaware funzionava a meraviglia.
L'altro ieri, a causa di problemi con i driver della scheda audio, ho fatto l'aggiorbamento del sistema per reintegrare tutto i file.Praticamente ho inserito il disco di Vista è ho fatto aggiorna.tutto ok, tranne che mi è scomparsa l'icona di Daemon, ho pèensato che avrei dovuto reinstallarlo ma, dopo il riavvio, durante l'installazione mi da' un errore,Provo a disinstallare ma niente!!!Non so più cosa fare, ho provato anche a cancellare le voci del registro inerenti DAemon, niante!!!

Errore rilevato: Inizialization 0, kernel debugger e qualcosa che ha che fare con SPDT
Old 20-11-2007, 18:04   #8
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mizioc Guarda i messaggi
Avevo installato su Vista 32 Daemon tool ultima versione, e fin qui tutto ok il softaware funzionava a meraviglia.
L'altro ieri, a causa di problemi con i driver della scheda audio, ho fatto l'aggiorbamento del sistema per reintegrare tutto i file.Praticamente ho inserito il disco di Vista è ho fatto aggiorna.tutto ok, tranne che mi è scomparsa l'icona di Daemon, ho pèensato che avrei dovuto reinstallarlo ma, dopo il riavvio, durante l'installazione mi da' un errore,Provo a disinstallare ma niente!!!Non so più cosa fare, ho provato anche a cancellare le voci del registro inerenti DAemon, niante!!!

Errore rilevato: Inizialization 0, kernel debugger e qualcosa che ha che fare con SPDT
a me il daemon va solo se lo eseguo da admin anche se so gia admin (sul profilo) e mi dava il tuo errore sptd
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:14   #9
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
io lo sto usando sul x64 senza problemi, non mi chiede nemmno esegui come admin o altro...funziona e basta...sicuri che sia l'ultima versione?
Old 21-11-2007, 08:05   #10
mizioc
Junior Member

L'Avatar di mizioc

Ho provato anche alcohol 120.Il risultato è che adesso mi chiede sempre di riavviare per completare l'installazione. Sia con Demon che con Alcohol!!
Old 21-11-2007, 11:23   #11
mizioc
Junior Member

L'Avatar di mizioc

Grazie comunque raga!

Risolto il tutto con un bel.............FORMATTONE
Old 29-12-2007, 15:37   #12
chmanson
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve ragazzi. Purtroppo ho un problema con deamon tools a quanto pare ben diverso da un bel pò di utenti visitati sul web ,ovvero....
Installo deamon tools 4111-lite-x86 e fin qui va tutto ok;una volta installato.. quando vado per avviarlo mi spunta la piccola finestra con scritto:
"Deamon Tools Lite... Please Wait."
Da qui.....questa scritta/procedura non se ne vuole più andare;niente...sembra bloccato.
L'unico modo per disattivare questa scritta è il taskmanager>termina applicazioni;fatto questo...noto,però , ke la CPU mi lavora dal 63 al 78% senza programmi aperti.
(disinstallando deamon tools lite la CPU mi lavora al 2% senza programmi aperti;incluso i programmi avvio_autom. di routine)Quindi il colpevole è deamon tools .(l'ho installato e disinstallato 3 volte-deamon tool installato-->CPU 72%;deamon tools disinstallato --> CPU 2% per esserne certo)
Quale può essere il problema? Ricordo ke parte tutto da quella scritta "Deamon Tools Lite... Please Wait."

P.S. Prima di "postare" questo messaggio mi è venuta un'idea di provare ad aggiornare i driver da: Sistema > hardware > Unità Cd-DVD > EK 3360K K0H062S SCSI Cd Rom Device > Aggiorna driver...
Mi è spuntato : Installazione aggironarnamento driver in corso a:
Unità CD-ROM
storprop.dll
A C:\\WINDOWS\ system32
(non so se vi possa essere utile come informazione ma è li a cercare di aggiornarlo da 1h e 42m senza risultato
Grazie in anticipo di tutto e buon anno.

Ultima modifica di chmanson : 29-12-2007 alle 20:00.
chmanson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 17:49   #13
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
proprio oggi è stata rilasciata un'altra versione della lite che risolve alcuni bug...provala
Old 29-12-2007, 17:51   #14
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Se magari installi versioni recenti funziona ,
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 19:59   #15
chmanson
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Grazie ragazzi per le risposte.
Niente da fare...provati tutti e due i modi..
stesso problema,ovvero avvio deamon tools...mi spunta la finestra "Please Wait" e basta;è come se cercasse di caricare il prg ma non ci riesce.E la CPU mi lavora a manetta senza prg aperti.Buh
Mistero.
chmanson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 10:20   #16
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da chmanson Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Purtroppo ho un problema con deamon tools a quanto pare ben diverso da un bel pò di utenti visitati sul web ,ovvero....
Installo deamon tools 4111-lite-x86 e fin qui va tutto ok;una volta installato.. quando vado per avviarlo mi spunta la piccola finestra con scritto:
"Deamon Tools Lite... Please Wait."
Da qui.....questa scritta/procedura non se ne vuole più andare;niente...sembra bloccato.
L'unico modo per disattivare questa scritta è il taskmanager>termina applicazioni;fatto questo...noto,però , ke la CPU mi lavora dal 63 al 78% senza programmi aperti.
(disinstallando deamon tools lite la CPU mi lavora al 2% senza programmi aperti;incluso i programmi avvio_autom. di routine)Quindi il colpevole è deamon tools .(l'ho installato e disinstallato 3 volte-deamon tool installato-->CPU 72%;deamon tools disinstallato --> CPU 2% per esserne certo)
Quale può essere il problema? Ricordo ke parte tutto da quella scritta "Deamon Tools Lite... Please Wait."

P.S. Prima di "postare" questo messaggio mi è venuta un'idea di provare ad aggiornare i driver da: Sistema > hardware > Unità Cd-DVD > EK 3360K K0H062S SCSI Cd Rom Device > Aggiorna driver...
Mi è spuntato : Installazione aggironarnamento driver in corso a:
Unità CD-ROM
storprop.dll
A C:\\WINDOWS\ system32
(non so se vi possa essere utile come informazione ma è li a cercare di aggiornarlo da 1h e 42m senza risultato
Grazie in anticipo di tutto e buon anno.
Ciao,non e' che per caso hai installato games con la starforce?
E' capitato a più di un utente (me compreso) che
deamon si bloccava o non montava più le immagini.....

Controllando ci siamo accorti che avevamo tutti la starforce causa giochi
che la contenevano...

Io per risolvere le ho provate di tutti i colori poi alla fine ho formattato..
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian