|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
[ce+ovunque]cellulare umts super economico per navigare
Come da titolo , unica caratteristica super economico, magari se includete il cavetto mi fate un piacere, vorrei spendere sotto i 30 euro causa peste bubbonica nel portafoglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
ciao giorgio, se alzi un pochetto il tiro io ho un nec 616 comprensivo di tutta la dotazione originale, prezzo 50 euro + spese fammi sapere se ti interessa ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ciao,
se ti interessa ancora ho un motorola v975 quasi nuovo, compreso di caricabattria e cavo usb. Lo vendo per 55 euro compresa j+3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io ho un lg 8120 con un po di graffi ma funzionante, lo vendo per 45euro+ss
(vendo anche un lg8130 in condizioni nuove)
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie , am con gli lg non si puo' bloccare sulla rete umts , mentre il motorola anche se ha quella funzione a lungo andare puo' portare problemi al connettore come accadeva con e100o e moto 835
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao...ti interessa un nec e353 UMTS Nuovo con garanzia di 24 mesi ad € 70 spedito ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao sinceramente mi sembra un po altino, se scendi magari ci si puo' pensare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Altino € 70 spedizione inclusa e con 24 mesi di garanzia?? Guarda che costa € 99. Cmq limatina di quanto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Mi aggiungo, anch'io ho la necessita' di collegarmi in internet col cellulare in UMTS/EDGE, spendendo il meno possibile, avete qualcosa che fa per me?
Requisiti : che funzioni - cavo CD inclusi se poi c'e una usim con almeno 900€ di credito è ben accetta.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao luke piccolo ot stavo seriamente pensando ad una umts pcmcia card tu su che cosa eri orientato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
inizialmente pure io sulla PC card UMTS ma a meno do 250€ non ho trovato niente, poi ci sono le EDGE a 109€ e mi sembra buono, ma non mi è chiaro se l edge copre tutta l italia.poi ho visto che un telefono UMTS costa ormai sotto le 100€ quindi per ora seguirei la via cell.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
EDGE
In effetti l'EDGE non è ninet'altro che una connessione GPRS soltanto che è molto più veloce, se hai linea GPRS non avrai problemi nemmeno con l'EDGE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
io ho un v800 in firma, costa di più di quanto richiesto, non so, se fa al caso vostro fate un fischio......
eventualmente per ammortizzare il prezzo regalo materiale hardware.....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
ciao se ti interessa ho io una pccard umts wireless marchiata vodafone,va con tutte le schede.se no ho una pccard edge dalla tim e anche questa va con tutte le schede.
pc card umts - 100 euro pccard edge - 70 euro se invece non ti interessa nessuna delle 2 ho un nec e228 dalla 3 sblocato,con cavo usb e cariccabateria.il cell funziona perfettamenta solo che non si sente quando squilla(ha un problemma al buzzer).se vuoi te lo faccio 35 speditto. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Curiosità
Il telefonino in questione (nec e228) ha gli infrarossi? sè no, con il cavo, a che velocità si connette?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ho un sony-ericcson z1010 ex brand 3, utilizzabile con tutti gli operatori. E' un eccellente modem umts, migliore (in senso di stabilità sia del collegamento umts che di quello bluetooth) dell'n70 e del 6120 che possiedo. Oltre al bluetooth è collegabile anche tramite normalissimo cavo usb-mini usb o tramite infrarossi. E' completo di tutta la dotazione originale: cavo usb, auricolari, scheda di memoria con adattatore, laccetto. Anche la scatola è presente. Non ha alcun difetto, ma presenta evidenti segni di usura dovuti all'età (zero graffi sul display, zero cadute). Se sei interessato ti posso mandare delle foto, però scattate col cellulare. Te lo vendo a 35+ss, non trattabili. Se sei interessato posta nel thread o telefona al 3339027368, 3398999470 o al 3889217225. Ciao da Salvo
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Ulteriori informazioni
Gli infrarossi funzionano?
che siglifica "evidenti segni di usura? quanti anni ha? Siamo sicuri che funziona bene, almeno come modem? Mi scusi ma non ho mai acquistato su internet.... ps le foto, se vuole può inviarmele mailto:niroale@libero.it A risentirla |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque appena posso faccio qualche foto, però col cellulare, e gliela mando.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Informazioni
Quote:
posso pagare in contanti alla consegna? Quando mi invia le foto, mi può fare 1 squillo? ps sul prezzo... deve fare ancora una carezza.... ![]() 3281674998 niroale@libero.it A risentirla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.