|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
HP Compaq cnx7300 Togliere VISTA
Salve a tutti!
avrei un problemino, ho un cliente che ha acquistato un HP cnx7300 con vista home basic preinstallato, vuole rimuoverlo e installare l'xp ma non trovo Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
HELP
Nessuno mi può aiutare? non riesco a vedere l'hd per quanti driver di controller io cerchi di caricare nel cd di windows con nlite!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qual'e' il chipset di questo notebook?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao
è un intel, ora nn ricordo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aggiornamento: ho provato a caricare tutti i driver che avete nella vostra guida (tra l'altro non capisco perchè semplicemente non diciate di integrarli con nlite) cmq il chipset in vista mi dice
intel 82801G (famiglia ICH7) 27DF Ultima modifica di nemo081 : 04-12-2007 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma allora....sigh
se nessuno mi sa dire nulla devo dedurre di avere un problema serio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I driver che ti servono li puoi trovare qua: http://www.intel.com/cd/products/ser...ets/332766.htm
Ovviamente devi sapere quale chipset hai... Una volta che li hai trovati li devi integrare con nLite facendo attenzione a selezionare l'opzione "Driver Text Mode" quando li integri. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
no, non hai per nulla un problema serio... il problema è trovare il link giusto ai files .inf a te necessari perché solo in quel formato nlite può integrarli alla copia di windows xp. oggi pome sono a casa, te li cerco e ti linko io.
triste p.s. sarà con l' audio che ne avrai di problemi... io dopo una settimana non ho ancora risolto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.