Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 12:18   #1
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Giochi di combattimento aereo

Trovo assurdo che per PC non siano stati sviluppati dei giochi tipo Ace Combat (gioco che mi è sempre piaciuto e che adesso si è venduto alla xbox ) possibile che vengano fatti solo giochi di simulazione ma non con o se no vicino a ace combat ma con aerei risalenti alla pietra .

possibile che non esistano giochi con un gameplay divertente con aerei di ultima generazione?

grazie per chiunque mi risponda

Buon San xxxxx (che santo è oggi )
Old 26-12-2007, 14:52   #2
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Gli ultimi Jet Fighter erano abbastanza arcade... Dovrebbero andarti bene...
Io invece mi lamento che non fanno più simulatori degni di questo nome ma solo schifezze arcade... Speriamo nel successore di IL-2...
Old 26-12-2007, 15:07   #3
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
Originariamente inviato da Hierro81 Guarda i messaggi
Io invece mi lamento che non fanno più simulatori degni di questo nome ma solo schifezze arcade... Speriamo nel successore di IL-2...
ma dici che è compatibile con il pc in firma?

mi dai qualche info sul gioco in grassetto

come funziona
cosa devi fare...

Ultima modifica di 787b : 26-12-2007 alle 15:16.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:23   #4
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Come non quotare. Dopo 10 anni, Falcon 4 moddato è ancora il miglior simulatore di volo in circolazione (per quanto riguarda gli aerei moderni). Sul successore di IL-2 non ci sono dubbi, sarà un ottimo simulatore (chi l'ha provato ha avuto subito questa impressione). L'unico problema al momento è la diatriba legale tra Ubisoft e 1C...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:27   #5
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Come non quotare. Dopo 10 anni, Falcon 4 moddato è ancora il miglior simulatore di volo in circolazione (per quanto riguarda gli aerei moderni). Sul successore di IL-2 non ci sono dubbi, sarà un ottimo simulatore (chi l'ha provato ha avuto subito questa impressione). L'unico problema al momento è la diatriba legale tra Ubisoft e 1C...
ma voi cosa intendete per simulazione cioè Flight simulator x ma si combatte, giusto?

nei simulativi come funziona quale è la trama intesa come obiettivo?

grazie
Old 26-12-2007, 15:31   #6
Hierro81
Member

Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
ma voi cosa intendete per simulazione cioè Flight simulator x ma si combatte, giusto?

nei simulativi come funziona quale è la trama intesa come obiettivo?

grazie
FSX sta diventando arcade pure quello... da FS4 a FSX non ho notato tutti questi progressi nella simulazione...
Per simulazione si intende il rispecchio della realtà, sia nella fisica di volo, nella riproduzione degli aerei etc... ovvero quanto più possibile vicino alla realtà.

Nei simulativi militari in genere "la trama" è data dalla guerra in cui sei impegnato...
Old 26-12-2007, 15:34   #7
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
FSX sta diventando arcade pure quello... da FS4 a FSX non ho notato tutti questi progressi nella simulazione...
Per simulazione si intende il rispecchio della realtà, sia nella fisica di volo, nella riproduzione degli aerei etc... ovvero quanto più possibile vicino alla realtà.

Nei simulativi militari in genere "la trama" è data dalla guerra in cui sei impegnato...
quinid cìè una trama non è che si combatte così con missioni a cas

quindi si avrebbero un numero di munizioni limitato alla realta, non come sono abbituato io a 99missili in ace combat
Old 27-12-2007, 09:38   #8
Hierro81
Member

Quote:
quinid cìè una trama non è che si combatte così con missioni a cas

quindi si avrebbero un numero di munizioni limitato alla realta, non come sono abbituato io a 99missili in ace combat
Dipende molto dal simulatore, quelli più vecchietti le missioni sono prestabilite, negli ultimi le campagne sono dinamiche e quindi le missioni successive vengono calcolate in base ai risultati delle missioni precedenti

Munizioni illimitate??? In una simulazione ??
Cmq volendo alcuni permettono di averle, tipo IL-2 puoi essere o meno invulnerabile, benzina infinita, munizioni infinite... Può esser utile all'inizio per far pratica o quando vuoi fare allenamento e ti metti in volo da solo contro 16 aerei... nelle campagne non di certo..
Old 27-12-2007, 15:56   #9
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Da appassionato di simulatori come non citare U.S.A.F.....chi se lo ricorda?? A me è piaciuto moltissimo.....erano se nn ricordo male 3 cd belli pieni.....chissà che fine avrà fatto lo vorrei riprovare ma nn lo trovo più....
Old 29-12-2007, 07:43   #10
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
Dipende molto dal simulatore, quelli più vecchietti le missioni sono prestabilite, negli ultimi le campagne sono dinamiche e quindi le missioni successive vengono calcolate in base ai risultati delle missioni precedenti

Munizioni illimitate??? In una simulazione ??
Cmq volendo alcuni permettono di averle, tipo IL-2 puoi essere o meno invulnerabile, benzina infinita, munizioni infinite... Può esser utile all'inizio per far pratica o quando vuoi fare allenamento e ti metti in volo da solo contro 16 aerei... nelle campagne non di certo..
Infatti intendevo limitato, se in un gioco come ace combat (arcade) ha 99 missli o più (non rispecchiando la realtà); in un gioco simulativo se ne avranno max es. 12 (che è il massimo che quell'aereo puà trasportare nella realtà)

giusto?
Old 29-12-2007, 10:20   #11
Hierro81
Member

Quote:
Infatti intendevo limitato, se in un gioco come ace combat (arcade) ha 99 missli o più (non rispecchiando la realtà); in un gioco simulativo se ne avranno max es. 12 (che è il massimo che quell'aereo puà trasportare nella realtà)

giusto?
Giusto, nelle simulazioni è tutto limitato spesso ti permettono anche di scegliere da te l'armamento per la missione.
E il numero e tipo dipende molto dagli aerei, nella seconda guerra mondiale tra l'altro le armi (bombe, razzi) che potevi caricare erano molto poche... (così come le munizioni, finiscono sempre troppo presto )
Old 29-12-2007, 10:59   #12
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
Giusto, nelle simulazioni è tutto limitato spesso ti permettono anche di scegliere da te l'armamento per la missione.
E il numero e tipo dipende molto dagli aerei, nella seconda guerra mondiale tra l'altro le armi (bombe, razzi) che potevi caricare erano molto poche... (così come le munizioni, finiscono sempre troppo presto )
infatti è per questo che mi piace ace combat sui 100 missili poter abbattere un 50tina di aerei rendeva la singola missione molto divertente e lunga
Old 29-12-2007, 11:23   #13
Hierro81
Member

Quote:
infatti è per questo che mi piace ace combat sui 100 missili poter abbattere un 50tina di aerei rendeva la singola missione molto divertente e lunga
si ma con nessuna credibilità però
Cmq anche su IL2 nonostante i pochi colpi di mitragliatrice riesci a tirar giù 5-6 aerei se sei bravo..

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian