|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Film in inglese
C'è qualche titolo che vi ha colpito particolarmente, visto in lingua anglofona? Non so, o perché era doppiato bene, o perché era facilmente comprensibile, ecc...
...si, cercavo qualche film decente per tenere in esercizio la mente |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascra
|
Quote:
"Jesus Tap-Dancing Christ! I have seen the light!" the blues brothers l'originale fa ancora più ridere
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
trovane uno con un doppiaggio fatto male in italiano e procuratelo in inglese... (a patto che sia la lingua originale ovviamente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
praticamente con l'arrivo del dvd, io vedo solo film in lingua originale....
quindi potrei dirti dirti un qualsiasi film in lingua anglofona che posseggo...che sicuramente riesce meglio del doppiaggio Fossero anche solo le serie TV come Lost Ci sono tantissimi film dove il lavoro vocale dell'attore in questione è un altro livello rispetto al doppiatore (per quanto bravo)... Fossero solo alcuni film con Al Pacino, Marlon Brando sul Padrino, Cristian Bale su The Prestige, ecc ecc... E ci sono altri dove li senti solo per il piacere di sentirli, vedi Sir Michael Caine....in originale è divino
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 30-12-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Blade runner, Once upon a time in America, il Monty Python Flying Circus...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io non ho mai visto il Padrino. Secondo voi è meglio in lingua originale, l'inglese, oppure in italiano?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ultimamente Blood Diamond... c'è quella specie di Inglese africano che è difficilino da seguire
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
"Cast Away" è parecchio difficile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Il Padrino rende di più in italiano, e di molto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.