|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
installare zoneminder
Sto ancora provando ad installare zoneminder su ubuntu 32 bit . Seguendo il README sono arrivato al punto in cui dovrei inserire i comandi
mysql mysql < db/zm_create.sql mysql mysql grant select,insert,update,delete on <database name>.* to '<database user>'@localhost identified by '<database password>'; quit mysqladmin reload Mi sono fermato alla prima istruzione allorchè dice db/zm_create.sql no such file or directory smanettando un poco insensatamente mi riporta ERROR 1045(28000) Access denied for user 'root'@'localhost'(using password:NO) anche dando utente e password come opzioni mi da sempre accesso negato Un qualsivoglia suggerimento o riferimento sarebbe benvenuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
che distro usi e qual'è l'utilizzo x zoneminder che ne vuoi fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le note sono per zoneminder 1.22.3 su ubuntu 7.4
io sto provando su di una ubuntu 7.10 visto che esiste anche un pacchetto deb che dovrebbe istallarsi da solo. Purtroppo neppure questo funziona dicendomi che manca ffmpeg che invece ho istallato. Sono passato a seguire la procedura 'ordinaria' ma come posso controllare che i passi fin ora fatti vanno bene? Sono passato a linux pechè avevo notato che esisteva questo programma. La sheda di acquisizione è una granguard che dovrebbe funzionare. Il programma Win non sembra più supportato dalla casa (si tratta di una scheda interna). Inoltre cosa strana ho un altro dispositivo usb che ha un programma anche quello che funziona male e per il quale pare sia meglio una architettuta intel?? In particolare vorrei poter fare delle registrazioni solo nel caso vi siano delle variazioni a video: i programmi che dicevo addirittura hanno dei pulsanti che non si visualizzano. Speravo in linux Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
Hai controllato i permessi in /etc/group ? Esempio :
Codice:
www-data:x:33:nome_user ssh:x:103:nome_user |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.