|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rovigo
|
[RO + ss] Vendo Asus Commando --> Prezzo Abbassato!!!
Vendo ASUS COMMANDO (chi non la conosce!) completa di tutto il suo bundle tranne il microfono e la retina da mettere nel case, non la trovo più ma forse un mio amico riesce a procurarmene una. La scheda in overclock è un caccia, ho preso i 500 in fsb con un e6600, è stata acquistata a Roma presso un negozio di cui non ricordo il nome, in quanto io la ho presa usata. Lo scontrino per ora non ce l'ho ma x qualsiasi problema ci si puo rivolgere a me. Dopo questa lunga descrizione però devo dire che questa mobo ha un problema, uno dei piedini (pin) del socket è storto e non riesce a fare contatto con la cpu, siccome non sono ne un bravo saldatore o aggiustatore, la cedo x cosi come è e mi metto alla ricerca di un altra asus commando in quanto secondo me è un ottima scheda, nella confezione voglio ricrodare che manca anche il gioco ghost recon, mi sembra giusto dirvelo ecco tutto
![]() Per il prezzo chiedo 60 euro piu spedizione, ricordo a tutti che chi conosce un bravo moddista diciamo è, penso, facile aggiustarla. Spedisco tramite poste italiane e ricevo pagamenti su bonifico bancario. Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita, o di venderla in qualche altro forum. Per la foto del pin rotto non posseggo una macchina digitale cosi avanzata quindi non si riesce a vedere, per altre foto posso tranquillamente inviarvele a un indirizzo email. ULTIMO PREZZO 50 euro inclusa la spedizione, quindi a mano 40 euro! Ultima modifica di D4viDX : 02-01-2008 alle 14:22. Motivo: ultimo prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda posti foto dettaglio danno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non si possono metter file piu grandi 24kb! se mi dai indirizzo email te le invio li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho avuto ankio una mobo con piedini storti brutta gatta da pelare
![]() scusami l OT
![]() |
#5 |
Bannato
|
commenti pvt grazie, vorrei vedere te se vengo a infangarti un tuo 3d...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]() ![]() complimenti per come riesci a rovinare i thread altrui...spero non passi inosservato, sarebbe proprio ingiusto.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Eventuale coda dopo le foto se possibile...........
![]()
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Prendi una torcia elettrica o una lampada da tavolo potente e puntacela contro, poi fai la foto senza zoom ma avvicinandoti al particolare incriminato.
Vedi che verranno benissimo.
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Effettivamente è difficile da capire quale sia quello/i piedini rotti. è possibile magari fare un altra foto meno sfocata ,oppure usare sempre la stessa facendo dei cerchietti rotti sui pin danneggiati ? Per caso c'è garanzia residua?
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
il piedino rotto è solo uno! è il secondo a partire dal basso della prima colonna a sinistra!, è evidenziato dalla punta della penna stilografica che ci ho messo vicino! Ripeto altre foto meglio non riesco proprio senno le avrei gia fatte e postate! Per la garanzia dovrebbe essere in garanzia presso ti***cc a roma ma lo scontrino mi arriva tra una settimana circa lo ho gia richiesto, e mi arriva anche la retina da mettere nel case!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.