|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema audio Hp 530
Salve a tutti, e piacere di conoscervi!!!
Scusate se apro un nuovo topic, ma ho un grosso problema. ho comprato alla mia ragazza ho Hp 530 in offerta. A causa delle Fast Mobile della 3 ho dovuto levare il Vista e mettere Windows XP Pro Cosa ke mi è riuscita dopo tante prove. ![]() Ora il mio problema è questo: ho scaricato tutti i driver dal sito hp, ma nn riesco ad installare l'audio. Cioè apparentemente mi fa tutta la procedura, ma poi niente... Ed anke il modem nn ne vuole sapere di installarsi... Sapete aiutarmi? Vi prego sono in difficoltà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi vi prego aiutatemi!!!
Sto uscendo pazzo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao,
io mi sto dilettando ad installare Windows Xp sul notebook HP 530 ma non ci riesco in nessun modo... Mi potresti dare una dritta su come ci sei riuscito tu? Così magari escogitiamo insieme il modo di risolvere il problema dell'audio.... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
scusa mi spieghi come hai fatto ad installare xp pro su questo portatile hp 530? sto provando anche io ma mi si blocca durante la procedura iniziale (ho provato anche a caricare i driver s-ata con un floppy usb, i driver li ho trovati nel sito hp) Ma poi il controller è un ICH7M, non ICH8 Mobile ? avete lasciato l'ahci attivato nel bios? byez! Ultima modifica di Spank : 23-11-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
sono nella tua stessa situazione e nn riesco a risolvere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
per xp devi installare prima i driver "hd audio" (non mi ricordo come si chiama il pacchetto, cmq nel sito hp nell'elenco dei driver li trovi subito) e solo dopo quelli del modem e sk audio
saluti, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.