|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio programma a bassi requisiti
Potete consiglirmi un programma di videoediting e di montaggio che non richieda più di 256 mb di ram per funzionare decentemete?
Purtroppo sono costretta a usare questo computer-carretta (spero che non mi senta... ) e fin'ora mi sono arrangiara con moviemaker, che tutto sommato per quello che volevo fare andava pure bene, il fatto è che ora mi da un errore e mi si pianta... quindi me ne serve un altro... e mi serve anche perchè vorrei imparare a usare un programma un po' più completo.La mia idea era quella di installare una versione vecchia di qualche programma, in questo modo faccio pratica e quando mi prenderanno un pc nuovo potrò aggirnarmi senza dover iniziare da capo a imparare a usare un programma nuovo. Ho provato con ulead studio v8, ma mi va a scatti ed è snervante lavorarci... ...sapete dunque consiglirmi una versione vecchia di un programma che mi possa funzionare? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
ciao, potresti provare con qualche versione vecchia di pinnacle, tipo la 8 o 9.
comunque considera che sono versione un po datate e come tali non sono performanti come quelle che si trovano oggi. Un aumento di ram non è possibile? p.s sei tu quella della foto complimenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sto provando anche con qualche versione vecchia di pinnacle, ma si stanno ancora scaricando...
ho chiesto se sapevate qualcosa perchè non vorrei doverle installare tutte per provare quale funziona... se potessi aumentare la ram lo farei... è che i miei mi hanno messo davanti a un compromesso, o il pc fisso nuovo quest'anno o il portatile il prossimo...
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok, allora provo con quella.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

) e fin'ora mi sono arrangiara con moviemaker, che tutto sommato per quello che volevo fare andava pure bene, il fatto è che ora mi da un errore e mi si pianta... quindi me ne serve un altro... e mi serve anche perchè vorrei imparare a usare un programma un po' più completo.
...

complimenti