Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 16:14   #1
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

Iscritto dal: Nov 2006
cerco il gioco adatto a me.

salve.
devo sfruttare un po' il mio pc, e sono alla ricerca di un gioco che abbia queste caratteristiche:

- Va bene qualsiasi genere.
- Deve girare decentemente su un e6600, 2gb ram ed una nvidia 7600gs (la vga v'ha cambiata lo so, anzi se avete qualche buon consiglio qualità/prezzo, fate pure).
- Non deve avere un atmosfera fantasy/fantascientifico.
- Non troppo vecchio.

e:

- Possibilmente esclusiva Pc.
- Possibilmente buon multyplayer (e gratis).
- Possibilmente compatibile col joypad della Xbox360.
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 16:39   #2
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
sul gioco non so che dirti...parlando di joypad mi hai escluso tutti gli RTS
ad ogni modo per la scheda ti consiglio una bella x1950pro 512Mb intorno ai 100euros oppure se ne trovi una (rare come le pepite d' oro oggi giorno) uan x1950xt 256Mb circa 120-140max euro...ma mo vengono flotte di gente a suggerirti le 3850 o peggio la "vantaggiosissima" 8800gt da soli 200e passa euros

PS:
anche una delle belle 7900 andrebbe più che bene se vuoi rimanere in casa nvidia
se ti interessa la x1950xt clicca sulla mia firma...potresti trovare qualcuno disposto a venderla per molto meno di 100euro
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 16:42   #3
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Un bel Call of Juarez o Rainbow Six Vegas: con i dettagli a livello medio (forse anche qualcosina in più) ce la fai
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 16:49   #4
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
call of duty 2 e 4
vietcong 1 e 2
soldier of fortune 3

per la scheda video 8800gt versione a 512mb rapporto qualita/prezzo imbattibile (250euri).

Ultima modifica di korn83 : 24-12-2007 alle 16:52.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 16:52   #5
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
call of duty 2 e 4
vietcong 1 e 2

per la scheda video 8800gt versione a 512mb rapporto qualita/prezzo imbattibile (250euri).
oppure una 3850 a 140€.

se invece non vuole andare a spendere + di 100€, allora una bella 1950pro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 16:53   #6
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
sul gioco non so che dirti...parlando di joypad mi hai escluso tutti gli RTS
eh si, non fanno proprio per me gli strategici.

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
ad ogni modo per la scheda ti consiglio una bella x1950pro 512Mb intorno ai 100euros oppure se ne trovi una (rare come le pepite d' oro oggi giorno) uan x1950xt 256Mb circa 120-140max euro...ma mo vengono flotte di gente a suggerirti le 3850 o peggio la "vantaggiosissima" 8800gt da soli 200e passa euros

PS:
anche una delle belle 7900 andrebbe più che bene se vuoi rimanere in casa nvidia
se ti interessa la x1950xt clicca sulla mia firma...potresti trovare qualcuno disposto a venderla per molto meno di 100euro
mmh, non ho mai avuto un bel rapporto con le Ati. Avevo una 1650pro, e l'ho cambiata proprio con una 7600gs proprio perché l'ati m'aveva dato grossi problemi. Però probabilmente era soltanto difettosa...
Vedrò un po'...grazie per i consigli.

Quote:
Un bel Call of Juarez o Rainbow Six Vegas: con i dettagli a livello medio (forse anche qualcosina in più) ce la fai
Rainbow six ce l'ho già per xbox 360.
Call of Juarez non mi ispira tanto.

Per il multiplayer entrambi come sono messi?
Old 24-12-2007, 16:57   #7
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
call of duty 2 e 4
vietcong 1 e 2
soldier of fortune 3

call of duty 2 troppo vecchio, il 3 ed il 4 già giocati e finiti su xbox 360 (per questo chiedevo esclusive pc).
Vietcong 1 pure giocato, bellino; il 2 no, perché me ne han sempre parlato male.
Soldier of fortune non ricordo se ho giocato il 2 o il 3.

Parlatemi pure dei multiplayer però!

Per la scheda video mi servono orientativamente i prezzi dell'usato, e sui 120/180 max.

Quote:
oppure una 3850 a 140€.

se invece non vuole andare a spendere + di 100€, allora una bella 1950pro.
questi prezzi sono già più fattibili.
Old 24-12-2007, 16:59   #8
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
eh si, non fanno proprio per me gli strategici.

mmh, non ho mai avuto un bel rapporto con le Ati. Avevo una 1650pro, e l'ho cambiata proprio con una 7600gs proprio perché l'ati m'aveva dato grossi problemi. Però probabilmente era soltanto difettosa...
Vedrò un po'...grazie per i consigli.

Rainbow six ce l'ho già per xbox 360.
Call of Juarez non mi ispira tanto.

Per il multiplayer entrambi come sono messi?
Secondo me Call of juarez è molto bello.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:58   #9
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

altri consigli?
Old 26-12-2007, 20:47   #10
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
F.E.A.R. (First Encounter Assault Recon)

Sparatutto in chiave horror dal taglio cinematografico e dalla trama mozzafiato (come i salti che fai dalla sedia),.. un po' di paranormale ma nulla di fantasy o troppo in stile Doom..molto avvincente e ben realizzato

dovrebbe girarti piu' che bene io lo giocavo dopo averlo opportunamente aggiornato alla 1.8 con una 6600gt a 1280x1024 con dettagli alti, filtri esclusi....
Il multiplayer e' ancora molto seguito e divertente..inoltre e' gratis

altrimenti puoi optare per i precedenti suggerimenti quali call of duty 4: Trq vai sul sicuro..inoltre mi girava bene anche con la 6600gt oppure call of juarez...veramente un gran bel gioco ambientazione far west nulla di fantasy dinamiche di gioco divertenti e fiumi di piombo in stile cow Boy mi girava trq sulla 6600gt con tutto su max (filtri esclusi)

Se posso un consiglio non tenendo conto pero' di cio' che hai scritto ti consiglio in stile Sparatutto Quake 4 oppure in stile Gdr The Witcher ..assolutamente da provare!! il primo ha un ottimo multyplayer...il secondo pero' ne e' sprovvisto

Ultima modifica di Sonny89 : 26-12-2007 alle 20:56.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 21:33   #11
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
cod 2.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian