|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
pc obsoleto ..
Ciao a tutti
o un pc abbastanza vecchiotto ![]() ECS K7S5A AMD XP 1600 MHZ 1 GIGA D RAM DDR SCHEDA VIDEO 9250 ATI SHAPPIRE 128 mb vorrei cambiare la skeda video ma nn so sinceramente ke prendere .. ora .. io so benissimo k sto pc vuole buttato pero devo solo giocare ad un gioco online per aver qualke fps in + stavo pensando ad una 6600 gt ma con agp 4 x e con sto processore nn la sfrutterei bene ,, nn so voi ke mi consigliate ? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si dai, una 6600gt non dovrebbe esser male, anche se in agp4x...sicuramente noterai la differenza rispetto alla tua ati...però ti sconsiglio di mettere roba più grossa, perchè saresti seriamente cpu limited(già con la 6600 mi sa che sei al limite...), cmq noterai sicuramente la differenza...sennò se la trovi usata vai con una 9800xt...anche li noteresti il salto prestazionale...
![]() ![]() Ultima modifica di heavymex85 : 26-12-2007 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa ne dici di una nvidia fx 5700 ? 256 mega noterei cambiamento ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Se vuoi un consiglio, non spendere altri soldi per un PC così, spendi quel che devi, ma cambi tutto...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si, effettivamente sarebbe la scelta migliore...cmq, se non sei interessato a cambiare tutto, per quella generazione di schede video è meglio andare su ati che su nvidia...la 9800xt, o pro è meglio della 5700...in ogni caso l'ipotesi, come diceva usa9999999999, di non spenderci soldi e di risparmiarli per cambiare tutto è decisamente la migliore...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
xk oggi mi scade una inserzione della 5700 della ge force pensavo k avrei un icremento dell prestazioni video con quella skeda poi 30 € nn mi sembra tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.