|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Log moddig scrivania...dove lo trovo?
Salve a tutti...
Chiede a voi, che di sicuro conoscete l'ambiente mooolto meglio di me.. Dove posso trovare un worklog di un modding di scrivania?? (intesa quella dove si studia, scrive..etc.. Qualche giorno fa ne avevo visto uno, ma non riesco più a trovarlo...la mobo era poggiata su un supporto nero credo, neon verdi...o qualcosa del genere... Va bene qualsiasi cosa per aver spunti... GRAZIE a tutti quelli che mi aiuteranno p.s. ho usato la funzione cerca ma nn ho trovato niente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
questi forse potrebbero esserti utili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=mobiletto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081995
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie JJ... è gia qualcosa in più, anche se il primo lo avevo visto...
p.s.anche su altri forum eh...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la scrivania di bricchino non ti piace?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
di questa ho solo l'immagine
non ricordo ne dove l'ho presa ne quando |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
questa Soldam potrebbe essere uno spunto
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
@mic:
il primo link lo avevo visto... il secondo...beh... è quella l'idea che volevo realizzare...grazie per lo spunto! Io vorrei evitare un pannellone così in legno,ma qualcosa di più piccolo e magari in plexi @Kyuss: Idea favolosa...spettacolare!!! peccato che non posso combinare la mia scrivania così.. almeno per il primo mod...ghgh @K4m1c14: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Io nell'anno nuovo mi faro' una scrivania-mobile di tamburato di grosso spessore placcata in formica (grigio scuro??) antigraffio e forse particolari di plex green-uv.Vista la mia passione per il pc e le cose moderne ho gia in mente il dafarsi.Ovviamente la faro' io da falegname specializzato...per ora non ho nessun disegno o schizzo da far vedere ma appena faro il progetto apriro un tread...ho cercato anchio scrivanie....ma hanno costi troppo elevati.E mod di scrivanie non se ne vedono in giro...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
EEEvvai...
tienimi aggiornato... magari anche tramite pvt (se nn ti dispiace) se dovessi perdere d'occhio il thread... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.