|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problemi acquisizione indirizzo ip con fastweb
salve a tutti ho dei problemi il mio pc fisso non si connette alla rete tramite fastweb mi dice acquisizione indirizzo ip e rimane li senza trovarlo premettendo che si è sempre collegato da solo con le impostazioni automatiche ho provato anche ha cambiare scheda di rete ma il risultato non è cambiato premetto che a quel cavo di rete c'ho attaccato un portatile e va benissimo
aspetto un vostro aiuto ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
e imposti manualmente il TCP/IP ti funziona? riesci a navigare?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato a spegnere e riaccendere semplicemente l'hag...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
con un ipconfig non ottengo niente perche non riesce ad autenticarsi in rete e poi dovrebbe andare con le impostazioni automatiche come è sempre andato perche con fastweb non servono delle impostazioni di rete tcp/ip
non è un problema di hub o router perche se ci attacco un portatile funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai firewall sul pc in questione...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ti viene per caso assegnato un ip che inizia per 169?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi sa che non ci siamo capiti attacchi il cavo di rete e cerca di connettersi ma senza nessun successo è fastweb non ha bisogno di nessuna configurazione come tutti gli altri pc che ci ho attaccato
grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Guarda che ti sbagli...
![]() Come pretendi di connetterti senza tcp/ip? Dovresti controllare sulle proprieta` della scheda di rete che impostazioni hai del tcp/ip... Magari si e` settato qualcosa che non va ![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non rispondi nemmeno alle domande che ti vengono fatte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
no ripeto le configurazioni del tcp/ip sono "ottieni automaticamente indirizzo ip"
mo vedi un po tu se vale la pena rispondere mi dispiace se non ho risposto fin ora ma come puoi capire ho problemi a collegarmi ad internet scusate il nervosismo ma tra poco butto il pc dalla finestra anche se credo che riformattandolo risolvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.