|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...are_23716.html
Air France avvia il servizio di telefonia mobile sui suoi aerei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Chissà quanto ci faranno pagare per una chiamata in (Sky Roaming)...
Le compagnie aeree stanno diversificando semrpe di più i loro ingressi. E noi, sempre a pagare e pagare e pagare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
se posso dire la mia travo ciò un po' disarmanete. Non viaggio molto in aereo ma molto in treno e devo dire che oramai la gente quando parla al telefonino crede di stare in un cavò, urla e sbraita come se non ci fosse nessuno nel raggio di centinaia di metri, rendendo partecipe l'intero vagone dei suoi problemi o week and selvaggi (vi giuro sento di tutto io). Ovviamente tutto a discapito per chi vuole recuperare qualche ora di sonno o studiare/lavorare duranete il tragitto.
Gia in aereo sulle lunghe tratte si è rincoglioniti dal rombo dei mototri, immaginate ora con i due passeggeri accanto a voi che si dimenano in con i loro telefonini. e poi vogliono fare aerei sempre più confortevoli e rilassanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
almeno cade la leggenda dei cellulari che fanno precipitare gli aerei...a me hanno fatto spegnere persino il lettore mp3 durante il decollo...bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
no guarda che non era una leggenda, e infatti qui creano una microcella per i cellulari, che sopra i 3000mt non vanno a cercare una cella terrestre emettendo campi radio di disturbo. pensa se su un aereo tutti e 250 i passeggeri avessero il cell, acceso.
per i lettori mp3 invece mi chiedo anche io cosa possano provocare...forse evitano isteria collettiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e cosa sarebbe il cavò?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
""no guarda che non era una leggenda, e infatti qui creano una microcella per i cellulari, che sopra i 3000mt non vanno a cercare una cella terrestre emettendo campi radio di disturbo. pensa se su un aereo tutti e 250 i passeggeri avessero il cell, acceso.""
sentiamo...cosa succederebbe? ![]() la potenza di trasmissione e la stessa anche se si crea una cella sull'aereo.. è dimostrato che i cellulari non interferiscono nè sugli aerei nè negli ospedali. Sono fobie da nuova tecnologia..come i mal di testa da wi-fi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
a me hanno lasciato utilizzare in volo un nintendo DS, anche alla mia vicina di posto...
certo...non ho osato sfidare la sorte giocando insieme a lei a nintendogs...
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Mi può stare bene.... Purchè rinchiudano i "telefonanti" in un'area a parte insonorizzata!!!
Dopo "fumatori" e "non fumatori", si arriverà ai "telefonatori" e "non telefonatori"...... Dovrebbero fare così anche su qualsiasi altro mezzo pubblico.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Icon : 24-12-2007 alle 11:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io spero che sviluppino in fretta un collegamento cervello-pc, così da far avvenire le conversazioni solo nelle menti dei "telefonatori", dove possono urlare e sbraitare quanto vogliono.
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi un vero danno biologico è da testare ancora, se c'è lo vedremo solo tra trent'anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
scritto da: elevul -----------------------------------------------------------
Io spero che sviluppino in fretta un collegamento cervello-pc, così da far avvenire le conversazioni solo nelle menti dei "telefonatori", dove possono urlare e sbraitare quanto vogliono. ------------------------------------------------------------------------------- AHAHHAHA t'immagini uno con la faccia tutta stravolta, ROSSO in faccia e zitto. gli chiedi: "ma che? stai cagando?" e lui: "no sto litigando con la mia ragazza" lol HAHAHAHAHAHAHAH |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() comunque per il bene della gente (sia di chi sta 24 ore al giorno al cel, sia di quelli che sono costretti ad ascoltarli) più ci sono posti dove non si usano e meglio è, si sta esagerando (cominciando dai professori che danno il cattivo esempio a ragazzi di 14 anni non curandosi nemmeno di mettere il silenzioso e rispondendo durante le lezioni. e non ditemi che tutti hanno problemi che lo rendono indispensabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quotone, se i telefonatori non imparano un po di educazione faranno la fine dei fumatori, inizieranno a fioccare cartelli "vietato telefonare", perchè è il rispetto per il prossimo che sta alla base di tutto, se i fumatori avessero sempre chiesto il permesso di accendere una sigaretta e uscivano fuori a fumare quando a qualcuno dava fastidio non si sarebbe arrivati ai livelli di oggi dove anche all'aperto è quasi vietato fumare...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
bè non ci spero molto, c'è troppa gente che non sa cosa significa rispettare il prossimo pensate che io se sono seduto alla fermata dell'autobus fumando, e vicino a me si siede qualcuno, mi viene spontaneo pensare che posso dar fastidio, per cui questo grande menefreghismo collettivo non lo capisco e non lo accetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hai proprio sbagliato persona. Cerco solo di essere educato in un posto (forum) dove non tutti (evidentemente) lo sono...
Quote:
In compenso, io trovo che sia ancora meno difficile spegnerlo proprio del tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
solitamente vedo suonare il cellulare proprio ai moralisti...l'altro giorno ero in chiesa e mentre ascoltavo la messa è suonato proprio al prete....stavo per scoppiare dalle risate....la cosa assurda è stata che ha aspettato almeno 30-40 secondi prima di chiedere scusa e spegnerlo...ASSURDO! io levo la suonerei e tengo il vibro...mi allontano dalla chiesa(se sono in chiesa) e non rompo i maroni a nessuno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.