Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 07:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...are_23716.html

Air France avvia il servizio di telefonia mobile sui suoi aerei

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 08:24   #2
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Chissà quanto ci faranno pagare per una chiamata in (Sky Roaming)...

Le compagnie aeree stanno diversificando semrpe di più i loro ingressi. E noi, sempre a pagare e pagare e pagare...
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 08:37   #3
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
se posso dire la mia travo ciò un po' disarmanete. Non viaggio molto in aereo ma molto in treno e devo dire che oramai la gente quando parla al telefonino crede di stare in un cavò, urla e sbraita come se non ci fosse nessuno nel raggio di centinaia di metri, rendendo partecipe l'intero vagone dei suoi problemi o week and selvaggi (vi giuro sento di tutto io). Ovviamente tutto a discapito per chi vuole recuperare qualche ora di sonno o studiare/lavorare duranete il tragitto.

Gia in aereo sulle lunghe tratte si è rincoglioniti dal rombo dei mototri, immaginate ora con i due passeggeri accanto a voi che si dimenano in con i loro telefonini.

e poi vogliono fare aerei sempre più confortevoli e rilassanti...
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 09:32   #4
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
almeno cade la leggenda dei cellulari che fanno precipitare gli aerei...a me hanno fatto spegnere persino il lettore mp3 durante il decollo...bah...
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 09:58   #5
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
no guarda che non era una leggenda, e infatti qui creano una microcella per i cellulari, che sopra i 3000mt non vanno a cercare una cella terrestre emettendo campi radio di disturbo. pensa se su un aereo tutti e 250 i passeggeri avessero il cell, acceso.

per i lettori mp3 invece mi chiedo anche io cosa possano provocare...forse evitano isteria collettiva?
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 10:30   #6
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
e cosa sarebbe il cavò? Un cavo con l'accento? :P
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 10:51   #7
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
""no guarda che non era una leggenda, e infatti qui creano una microcella per i cellulari, che sopra i 3000mt non vanno a cercare una cella terrestre emettendo campi radio di disturbo. pensa se su un aereo tutti e 250 i passeggeri avessero il cell, acceso.""

sentiamo...cosa succederebbe?
la potenza di trasmissione e la stessa anche se si crea una cella sull'aereo..
è dimostrato che i cellulari non interferiscono nè sugli aerei nè negli ospedali. Sono fobie da nuova tecnologia..come i mal di testa da wi-fi.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:09   #8
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
se posso dire la mia travo ciò un po' disarmanete. Non viaggio molto in aereo ma molto in treno e devo dire che oramai la gente quando parla al telefonino crede di stare in un cavò, urla e sbraita come se non ci fosse nessuno nel raggio di centinaia di metri, rendendo partecipe l'intero vagone dei suoi problemi o week and selvaggi (vi giuro sento di tutto io). Ovviamente tutto a discapito per chi vuole recuperare qualche ora di sonno o studiare/lavorare duranete il tragitto.

Gia in aereo sulle lunghe tratte si è rincoglioniti dal rombo dei mototri, immaginate ora con i due passeggeri accanto a voi che si dimenano in con i loro telefonini.

e poi vogliono fare aerei sempre più confortevoli e rilassanti...
Sui trasporti pubblici i cellulari andrebbero proibiti. La maggioranza delle persone li usa in maniera tale da trasformarli in strumenti per rompere i coglioni al prossimo.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:18   #9
vizzz
Senior Member

L'Avatar di vizzz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
a me hanno lasciato utilizzare in volo un nintendo DS, anche alla mia vicina di posto...
certo...non ho osato sfidare la sorte giocando insieme a lei a nintendogs...
Old 24-12-2007, 11:35   #10
kalle78
Member

L'Avatar di kalle78

Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
Mi può stare bene.... Purchè rinchiudano i "telefonanti" in un'area a parte insonorizzata!!!
Dopo "fumatori" e "non fumatori", si arriverà ai "telefonatori" e "non telefonatori"......
Dovrebbero fare così anche su qualsiasi altro mezzo pubblico....
kalle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:47   #11
Icon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Sui trasporti pubblici i cellulari andrebbero proibiti.
E nelle scuole, nei ristoranti, nei cinema, a teatro, in chiesa, ecc. ecc.
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
La maggioranza delle persone li usa in maniera tale da trasformarli in strumenti per rompere i coglioni al prossimo.
Come non essere daccordo con te...
Quote:
Originariamente inviato da kalle78 Guarda i messaggi
Purchè rinchiudano i "telefonanti" in un'area a parte insonorizzata!!!
Dovremmo essere tutti noi, quando "telefonanti", a metterci in condizioni di non infastidire gli altri, soprattutto usando il tasto On/Off un po' più spesso e il cellulare un po' più a proposito...

Ultima modifica di Icon : 24-12-2007 alle 11:52.
Icon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:16   #12
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Io spero che sviluppino in fretta un collegamento cervello-pc, così da far avvenire le conversazioni solo nelle menti dei "telefonatori", dove possono urlare e sbraitare quanto vogliono.
Old 24-12-2007, 12:37   #13
Carlop
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
""no guarda che non era una leggenda, e infatti qui creano una microcella per i cellulari, che sopra i 3000mt non vanno a cercare una cella terrestre emettendo campi radio di disturbo. pensa se su un aereo tutti e 250 i passeggeri avessero il cell, acceso.""

sentiamo...cosa succederebbe?
la potenza di trasmissione e la stessa anche se si crea una cella sull'aereo..
è dimostrato che i cellulari non interferiscono nè sugli aerei nè negli ospedali. Sono fobie da nuova tecnologia..come i mal di testa da wi-fi.
Guarda in teoria è come dici te, ma non è vero che sono solo fobie. Considera che l'effetto reale di un campo magnetico è ancora tutto da provare: l'unica cosa vera è un effetto di riscaldamento cellulare poichè gli atomi girano con una frequenza maggiore del normale e producono calore.
Quindi un vero danno biologico è da testare ancora, se c'è lo vedremo solo tra trent'anni.
Carlop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:39   #14
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
scritto da: elevul -----------------------------------------------------------
Io spero che sviluppino in fretta un collegamento cervello-pc, così da far avvenire le conversazioni solo nelle menti dei "telefonatori", dove possono urlare e sbraitare quanto vogliono.
-------------------------------------------------------------------------------

AHAHHAHA t'immagini uno con la faccia tutta stravolta, ROSSO in faccia e zitto.

gli chiedi: "ma che? stai cagando?"
e lui: "no sto litigando con la mia ragazza"

lol HAHAHAHAHAHAHAH
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:46   #15
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
almeno cade la leggenda dei cellulari che fanno precipitare gli aerei...a me hanno fatto spegnere persino il lettore mp3 durante il decollo...bah...
a me hanno fatto spegnere il cellulare dopo che eravano atterrati e stavamo scendendo dall'aereo

comunque per il bene della gente (sia di chi sta 24 ore al giorno al cel, sia di quelli che sono costretti ad ascoltarli) più ci sono posti dove non si usano e meglio è, si sta esagerando (cominciando dai professori che danno il cattivo esempio a ragazzi di 14 anni non curandosi nemmeno di mettere il silenzioso e rispondendo durante le lezioni. e non ditemi che tutti hanno problemi che lo rendono indispensabile)
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:49   #16
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da kalle78 Guarda i messaggi
Mi può stare bene.... Purchè rinchiudano i "telefonanti" in un'area a parte insonorizzata!!!
Dopo "fumatori" e "non fumatori", si arriverà ai "telefonatori" e "non telefonatori"......
Dovrebbero fare così anche su qualsiasi altro mezzo pubblico....
quotone, se i telefonatori non imparano un po di educazione faranno la fine dei fumatori, inizieranno a fioccare cartelli "vietato telefonare", perchè è il rispetto per il prossimo che sta alla base di tutto, se i fumatori avessero sempre chiesto il permesso di accendere una sigaretta e uscivano fuori a fumare quando a qualcuno dava fastidio non si sarebbe arrivati ai livelli di oggi dove anche all'aperto è quasi vietato fumare...
Old 24-12-2007, 12:49   #17
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Icon Guarda i messaggi
E nelle scuole, nei ristoranti, nei cinema, a teatro, in chiesa, ecc. ecc.

Come non essere daccordo con te...

Dovremmo essere tutti noi, quando "telefonanti", a metterci in condizioni di non infastidire gli altri, soprattutto usando il tasto On/Off un po' più spesso e il cellulare un po' più a proposito...
smettiamola di dire cavolate e fare i moralisti...basta solo levare la suoneria e lasciare il vibro...così si vede chi cavolo rompe i maroni in quei momenti inopportuni e ci si allontana senza arrecare disturbo a chi ci sta intorno...non mi sembra una cosa così difficile da fare...
Old 24-12-2007, 12:58   #18
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
quotone, se i telefonatori non imparano un po di educazione faranno la fine dei fumatori, inizieranno a fioccare cartelli "vietato telefonare", perchè è il rispetto per il prossimo che sta alla base di tutto, se i fumatori avessero sempre chiesto il permesso di accendere una sigaretta e uscivano fuori a fumare quando a qualcuno dava fastidio non si sarebbe arrivati ai livelli di oggi dove anche all'aperto è quasi vietato fumare...
un'Italia dove la gente fa le cose solo per rispettare gli altri, senza che ci sia bisogno di imporre anche quel minimo di buonsenso come non disturbare gli altri col fumo di sigaretta o facendo squillare il cel in certi luoghi...

bè non ci spero molto, c'è troppa gente che non sa cosa significa rispettare il prossimo

pensate che io se sono seduto alla fermata dell'autobus fumando, e vicino a me si siede qualcuno, mi viene spontaneo pensare che posso dar fastidio, per cui questo grande menefreghismo collettivo non lo capisco e non lo accetto
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:58   #19
Icon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
smettiamola di dire cavolate e fare i moralisti...
Hai proprio sbagliato persona. Cerco solo di essere educato in un posto (forum) dove non tutti (evidentemente) lo sono...
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
basta solo levare la suoneria e lasciare il vibro...così si vede chi cavolo rompe i maroni in quei momenti inopportuni e ci si allontana senza arrecare disturbo a chi ci sta intorno...
non mi sembra una cosa così difficile da fare...
E allora perchè non la si fa ?
In compenso, io trovo che sia ancora meno difficile spegnerlo proprio del tutto.
Icon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 15:18   #20
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Icon Guarda i messaggi
Hai proprio sbagliato persona. Cerco solo di essere educato in un posto (forum) dove non tutti (evidentemente) lo sono...

E allora perchè non la si fa ?
In compenso, io trovo che sia ancora meno difficile spegnerlo proprio del tutto.
io sono una persona educata non ho detto nulla di male quindi il tuo "evidentemente" tienitelo per te...

solitamente vedo suonare il cellulare proprio ai moralisti...l'altro giorno ero in chiesa e mentre ascoltavo la messa è suonato proprio al prete....stavo per scoppiare dalle risate....la cosa assurda è stata che ha aspettato almeno 30-40 secondi prima di chiedere scusa e spegnerlo...ASSURDO!

io levo la suonerei e tengo il vibro...mi allontano dalla chiesa(se sono in chiesa) e non rompo i maroni a nessuno...

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian