|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
Apro una cartella con i video ed Errore di sistema
Ciao a tutti. Non so come mai ,ma da qualche giorno quando apro una cartella con dei video mi appare la finestrella di errore di sistema, quando clicco poi su "non inviare dati" mi viene ricaricato il desktop e mi vengono chiuse tutte le cartelle aperte. I programmi no. Io ho windows xp con il service pack 2. Sapete il motivo ?
In particolare il messaggio è : Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao , scusa ma non so neppure cosa cercare, potresti spiegarmelo meglio .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Il problema segnalato è differente, ma se non ricordo male la soluzione si adatta anche al tuo problema. Oppure guarda qui: http://www.sysadmin.it/pages/registr...hack.asp?id=69 e qui: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-721217.html
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provo e ti so dire !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.