|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Linea occupata!
Salve a tutti, da un paio di giorni a questa parte ho un problema con la rete. Quando tento di connettermi ad internet con il modem 56K, dopo aver composto il numero dell'ISP mi compare l'errore di "linea occupata". Ho provato con vari ISP ed il risultato è sempre lo stesso. Escludo anche qualsiasi problema "software" visto che stamane ho formattato per altre ragioni ed il modem si comporta allo stesso modo. Ho anche scaricato l'ultima versione dei driver, ma ovviamente il risultato non cambia (e poi se funzionava con i vecchi perchè improvvisamente non sarebbero più dovuti andare bene?).
Cosa suggerite? Modem da buttare o tutti gli ISP hanno smesso di funzionare improvvisamente?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Leva la spunta a "attendi segnale di linea" da qualche parte nelle impostazioni del modem.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
potrebbe essersi bruciato il modem purtroppo....
Non credo sia il problema del "attendi segnale prima....", in quanto in quel caso da errore di Segnale Assente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho provato a levare la spunta da attendi segnale ma la situazione non è cambiata.
Proverò a fare la prova del nove montando un altro modem (tanto per quello che costano ormai) e vedere se è il modem che è passato a peggior vita! Grazie ancora per i suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Tutto ok, installato nuovo modem e adesso va!
Grazie a tutti per i consigli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.