|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
impossibile recuperare la toc
salve a tutti volevo chiedervi come mai il mio masterizzatore MATSHITA DVD-RAM UJ-845S non riesce più a masterizzare un dvd.mi da il seguente errore impossibile recuperare la toc qualkuno sa kosa sia e kome si può risolvere la cosa speri mi risondiate al più presto
cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga nessuno sa kosa sia?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
proprio nessuno ha avuto sto tipo di problema
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
E' la parte del CD/DVD dove sono contenute le informazioni sul contenuto del CD. In teoria il lettore la ricerca su di un cd già masterizzato (essendo contenuta nel lead-in...vedi FAQ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625672 ). Oltre a non masterizzarli hai difficoltà in lettura?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao grazie per la considerazione
in verità ho problemi solo a masterizzare a leggere mi legge sia i cd che i dvd se sai come posso risolvere la cosa te ne sarei grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uhm. La cosa immagino ti succeda con "tutti" i CD DVD masterizzabili, giusto?
Possibili interventi: 1) provare ad utilizzare software diversi (usi nero?) o reinstallare quello che utilizzi. 2) verificare se esistono aggiornamenti firmware per il masterizzatore
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la prima soluzione l'ho provata ma senza conseguenza e per la seconda non ne sono capace
cmq il masterizzatore è di un portatile toshiba MATSHITA DVD-RAM UJ-845S |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qui puoi trovare dei firmware.
Andrebbe prima valutato quale è presente nel tuo master. http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=18 Forse fai prima ad affidarti all'assistenza toshiba...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è questo il punto è scaduta già porca miseria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiornato firmware ma nn è cambiato nulla nn so più che fare non mi resta che piangere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ti resta che cambiarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.