|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
|
Problema con Toshiba/Coovz
Vi racconto questa piccola dissavventura, magari non sono l'unico pesce abboccato all'amo!
Sono iscritto alle newsletter di toshiba (ho un A100-168) e un bel giorno ricevo una mail che rimandava ad un sito toshiba per cambiare look al portatile. Il sito è questo Avendo resistito all'acquisto di un Vaio decido di regalarmi una "skin" che tra l'altro è anche protettiva da eventuali graffi sul pannello. Ho ordinato con sicurezza, perchè la mail non l'ho ricevuta da pincopallino! Ho pagato con carta di credito il giorno 20/11 e ad oggi non ho ricevuto niente. Immaginavo un problema nella produzione, invece mi hanno risposto (in 24 ore) che avevano spedito il giorno 22...quindi solo dopo 2 giorni! L'altro ieri gli scrivo di nuovo. Premetto che loro indicano un tempo max di 14 giorni, che sono passati anche escludendo sabato e domeniche. Per ora non mi hanno nemmeno risposto. Comincio ad avere dei dubbi sulla loro serietà, non è possibile che un pacco spedito il 22 novembre ancora deve arrivare Qualcuno di voi si è servito di questi signori? Saluti a tutti!
__________________
Kohai is magic! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
|
Immagino di essere il solo ad aver comprato da loro
__________________
Kohai is magic! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 36
|
Certo che sembra fighissima questa cosa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
|
Finalmente dopo un mese è arrivato! Pensavo, complice il ritardo nella risposta, di essere stato fregato, per fortuna tutto si è risolto.
Ecco una foto dimostrativa del mio "unofficial Bmw notebook"! clicca
__________________
Kohai is magic! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.



















