Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 21:47   #1
vlad.tsepesh
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Impossibile aggiornare il firmware per Sony DW-U14A

E' da un po' di tempo che ho questo masterizzatore (versione OEM del piu' noto DRU 510A) ora vuoi per la vecchiaia vuoi per non so quale altro motivo da un po' di tempo a questa parte si rifiuta di cancellare i DVD-RW.
Allora mi dico prima di porre fine alla sua gloriosa carriera proviamo ad aggiornare il firmware. Googlando trovo un sito dove hanno un link ad un sereer ftp della sony dove si trova un eseguibile che dovrebbe eseguire l'aggiornamento DW-U14A firmware purtroppo secondo il programmino il mio masterizzatore non e' aggiornabile con quel firmware (evidentemente il link non e' esatto dico io). Provo dunque ad eseguire l'aggiornamento del firmware usando quello del DRU 510A DRU-510A firmware ma anche in questo caso il programmino non ritiene che io abbia un masteriizatore aggiornabile con quel firmware.

Cosa mi sono perso?
vlad.tsepesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:49   #2
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da vlad.tsepesh Guarda i messaggi
E' da un po' di tempo che ho questo masterizzatore (versione OEM del piu' noto DRU 510A) ora vuoi per la vecchiaia vuoi per non so quale altro motivo da un po' di tempo a questa parte si rifiuta di cancellare i DVD-RW.
Allora mi dico prima di porre fine alla sua gloriosa carriera proviamo ad aggiornare il firmware. Googlando trovo un sito dove hanno un link ad un sereer ftp della sony dove si trova un eseguibile che dovrebbe eseguire l'aggiornamento DW-U14A firmware purtroppo secondo il programmino il mio masterizzatore non e' aggiornabile con quel firmware (evidentemente il link non e' esatto dico io). Provo dunque ad eseguire l'aggiornamento del firmware usando quello del DRU 510A DRU-510A firmware ma anche in questo caso il programmino non ritiene che io abbia un masteriizatore aggiornabile con quel firmware.

Cosa mi sono perso?
Sei sicuro di non avere gia l'ultimo aggiornamento,a patto che l'abbiano fatto un aggiornamento per quel drive?
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:58   #3
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Dai un occhio qui...

http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=30
Old 17-12-2007, 22:34   #4
vlad.tsepesh
Member

Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
In particolare io ho visto questa DW-U14A ma come dicevo la versione 2.0e ritiene che il mio masterizzatore non possa aggiornato. Allego la schermata del software di aggiornamento

Old 17-12-2007, 22:36   #5
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Infatti ti dice che non esiste una versione di aggiornamento,
quindi non necessita aggiornamento.
Old 17-12-2007, 22:40   #6
vlad.tsepesh
Member

Quote:
Infatti ti dice che non esiste una versione di aggiornamento,
quindi non necessita aggiornamento.
Segnala che non c'e' un lettore aggiornabile. Il firmware non e' sicuramente aggioranto visto che e' alla rev 1.0b (quello originale).
Old 17-12-2007, 22:44   #7
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
Originariamente inviato da vlad.tsepesh Guarda i messaggi
Segnala che non c'e' un lettore aggiornabile. Il firmware non e' sicuramente aggioranto visto che e' alla rev 1.0b (quello originale).
Scusa ma il tuo che versione è
Old 17-12-2007, 23:11   #8
vlad.tsepesh
Member

Quote:
Scusa ma il tuo che versione è
1.0 b, quella originale di fabbrica.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian