|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Win 2003 srv]Reindirizzamento cartelle in dominio
Salve, sto allestendo una rete di 6 pc in dominio con un windows 2003 server, verranno applicate delle policy di protezione, il problema e che:
1)Vorrei salvare i documenti di ogni singolo utente su una cartella (ovviamente) residente sul server accessibile solo dall'utente stesso una volta loggato al dominio (poi sul client si modifica il percorso documenti x farlo puntare sul server) 2)Vorrei che il client caricasse il desktop e le impostazioni tipo del menù avvio e simili direttamente dal server, in modo da creare una condizione fail-safe in caso di guasto del client, per poterlo prontamente sosituire senza perdere dati (documenti e desktop) e impostazioni Per farla breve vorrei creare una cartella C:\Utenze\Utente1\Desktop C:\Utenze\Utente1\Documenti Alla quale utente1 attinge il desktop e i doc. I pc client avranno tutti windows xp pro...grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! ah, non vi mettete a ridere! sto cercando di imparare!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Ti conviene creare dei roaming profile per tutti gli utenti: facendo così il profilo rimane sul server e puoi anche programmare un backup senza il rischio di perdere qualcosa!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.