|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
programma per decriptare
salve. qualcuno di voi conosce percaso qualche programma per decriptare dei file . dat per poi poterli modificare?
VI spiego il mio problema... Ho dei file.dat che devo modificare per delle mie esigenze. Però se provo ad aprirli con un editor di testo...qualunque esso sia, si vedono una serie di simboli quadrati virgole e cose simili... Ho pensato che possa entrarci qualcosa la decriptazione esadecimale. ma niente... sapreste aiutarmi? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
»°º¡¦»ÏÛÏÞÝÝÏÚØâå쪻°º¡¦»ÏÛÏÞÝßÏÛÜâå쪻°º¡¦»ÏÚÏÞßÖÏÛÛâå쪻°º¡¦»ÏÚÏÞßÛÏÛÙâå쪻°º¡¦»ÏÙÏÞÞ×ÏÚÛâå쪻°º¡¦»ÏÙÏÞÞØÏÚßâå쪻°º¡¦»ÏÙÏÞÞÞÏÛÖâå쪻°º¡¦»ÏÜÏÞÝÜÏÚßâåâå쪻°®¦°«ª©ª¡¼ªÏÖØÏÚßÏÙÏßÏÜßÏÞâå쪻°®¦°«ª©ª¡¼ªÏÖØÏÚÖÏÚÏßÏÜßÏÞâå쪻°®¦°«ª©ª¡¼ªÏÞßÜÏÚÚÏÚÏßÏÜßÏÞâåâå쪻°®¦°®»»®¤Ï»¿ªÏßâå쪻°®¦°®»»®¤Ï» »®£°®¢ º¡»ÏÛßâå쪻°®¦°®»»®¤Ï»½ º¿°®¢ º¡»ÏßÏÝâå쪻°®¦°®»»®¤Ï»½ º¿°®¢ º¡»ÏÞÏßâå쪻°®¦°®»»®¤Ï»½ º¿°®¢ º¡»ÏÝÏßâå쪻°®¦°®»»®¤Ï»½ º¿°®¢ º¡»ÏÜÏßâå쪻°®¦°®»»®¤Ï»®½¨ª»ÏÝâåÎ
ECCO i segnali di cui vi parlavo prima...ho provato anche a cambiara tipo di carattere con word...ma nn c'entra niente... Sono disperato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Aggiusta il mex di prima e taglialo perché sballa tutta la fnestra...
Comunque non credo ci sia modo per il semplice fatto che un file DAT non ha un contenuto specifico ma varia in base al programma... ad esempio in un gioco i file DAT possono contenere Audio, Video o Textures mentre in un programma possono contenere informazioni di installazione o funzionano un pò come le dll |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
sapreste dirmi allora coem fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Si infatti ti consiglio anch'io un trainer... dipende che gioco cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
non so se lo conosci...vorrei sbloccare delle opzioni in piu, tipo edifici o modificare le quantita di alcuni oggetti... CMQ anche io sn di palermo angelus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq guarda i siti di riazzituoi e modifica il secondo messaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.